in

Tv Talk anticipazioni: da Così lontani così vicini a Beautiful orfano di Ronn Moss

Prima puntata del nuovo anno. Massimo Bernardini ed i suoi analisti tornano con Tv Talk oggi, sabato 11 gennaio, alle 14.50 su Rai 3, per parlare dell’ultima settimana televisiva, del programma di Cristina Parodi ed Albano, intitolato Così lontani, così vicini, di Zelig, ma anche della puntata di Presa diretta di lunedì scorso e di Beautiful rimasto orfano di Ronn Moss.  Cosa succederà? Quali ospite saranno presenti in studio?

Nella prima parte, denominata Tv Talk Prima Pagina, Cristina Parodi, Gianluigi Paragone e Duilio Giammaria, insieme al conduttore e al professore Giorgio Simonelli, parleranno, grazie anche alle puntate de La gabbia del movimento dei forconi e di come i media lo hanno trattato arrivando poi ad analizzare, tutti insieme, la prima puntata del nuovo anno di Presa diretta in cui Riccardo Iacona, lunedì scorso, ha parlato delle morti di stato analizzando i casi di Gabriele Sandri, Federico Aldrovandi e Stefano Cucchi.

Nella seconda parte della puntata, denominata Tv Talk Magazine, con  Cristina Parodi ancora presente in studio,  grazie all’arrivo di Davide Paniate e Katia Follesa, i conduttori di Zelig, si analizzerà l’andamento della nuova stagione del programma comico di Mediaset che quest’anno ha coinvolto anche Elisabetta Canalis, ma che secondo i critici ha perso parte del suo smalto di un tempo e fatica a divertire i telespettatori facendo rimpiangere le vecchie edizioni con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Il discorso si sposterà poi sui programmi in cui è coinvolto Chef Rubio ma soprattutto del debutto di Al Bano come conduttore al fianco della giornalista Cristina Parodi in un programma che in Italia è stato chiamato Così lontani, così vicini ma che si basa su un format internazionale intitolata Find my family e che è riuscito a dare nuova vita allo storico Carramba che sorpresa della Carrà.

Beautiful-ridge-e-brooke

Siccome, però, in televisione imperversano anche le soap opera, che grazie a Il segreto stanno tornando a vivere una nuova epoca d’oro, anche se il successo non sembra essersi mai arrestato, Bernardini ed i suoi analisti dovranno occuparsi di Beautiful e della dipartita di Ronn Moss l’attore che per anni ha interpretato l’amatissimo personaggio di Ridge Forrester.

Mercato, Juventus: Blanc “blinda’ Menez

Arturo Vidal ucciso il cognato in cile

Svaligiata casa di Arturo Vidal e ricco bottino per i “soliti ignoti” (Video)