in

Tv Talk anticipazioni: da Filippo Timi a Rocco Siffredi

Dal sacro al profano della televisione. Da Filippo Timi a Rocco Siffredi. Domani, sabato 16 novembre, a Tv Talk si parlerà, come sempre, degli argomenti più vari cercando di analizzare, però, tutta l’ultima settimana televisiva e di trattare i temi più importanti. Nella diretta in onda su Rai 3 dalle 14:50 Massimo Bernardini ed i suoi analisti cercheranno ciò di offrire ai telespettatori il loro punto di vista riguardo alla presenza dello sport, soprattutto nel calcio, all’interno del piccolo schermo e della sua importanza strategia ed economia. A dibattere di tale tema approderanno in studio: il direttore di Rai 3 Andrea Vianello, i giornalisti Francesco Specchia e Massimo Caputi, commentatore della partite a Quelli che il calcio, il professore Daniele Doglio e l’autrice televisiva Simona Ercolani. Quest’ultima presenterà il programma da lei ideato ed intitolato Sconosciuti. Nella parte più alta della trasmissione il conduttore cercherà di far fare a tutti nuovi ragionamenti su come il tema delle baby escort sia stato approfondito dalla televisione italiana nell’ultima settimana.

Made in Sud Rai 2

Nella seconda parte della trasmissione, denominata Tv Talk Magazine, invece, si parlerà dei programmi comici quali Colorado, Made in sud insieme a Paolo Ruffini e Gigi e Ross ed al professore Andrea Bellavita, ma anche all’attore Filippo Timi per poi passare a parlare con Camila Raznovich che per molti anni su Mtv ha condotto Love Line, di Ci pensa Rocco, la nuova trasmissione condotta da Rocco Siffredi.

Insieme ad Andrea Salvadore, in collegamento da New York, infine, Massimo Bernardini affronterà i tragici eventi che hanno riguardato le Filippine e di come la stampa americana abbia parlato della distruzione e dei morti causati dal violentissimo tifone Hayian facendo poi un confronto con la stampa italiana.  In tutta la seconda parte del programma Fausto Brizzi, così come lo è stata la Mannoia sabato scorso, sarà l’osservatore muto di Tv Talk.

Seguici sul nostro canale Telegram

Mattia De Sciglio

Calciomercato Arsenal: sulle tracce del terzino del Milan Mattia De Sciglio (Video)

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 20 novembre: il mistero della vera madre di Aurora