in

Tv Talk anticipazioni: la Leopolda di Renzi, Francesca Cavallin e la fiction su Adriano Olivetti

Dalla Leopolda con Matteo Renzi a Francesca Cavallin. Dalla fiction su Adriano Olivetti ad Eugenio Scalfari. Da Miss Italia alla protesta delle donne saudite. Questi saranno solo alcuni dei temi trattati, domani, sabato 2 novembre, da Massimo Bernardini e dai suoi analisti all’interno della nuova puntata di Tv Talk.

La politica irromperà, pertanto, nella quinta puntata del programma di Rai Educational, in onda domani pomeriggio su Rai 3. Il conduttore e i suoi giovani analisti dovranno occuparsi della comunicazione politica e soprattutto dell’analisi dei discorsi di Matteo Renzi e più in generale della Leopolda 2013, compiendo una vera e propria analisi dell’evento del candidato del Pd, paragonandola, magari, anche a quella dei suoi avversari. Quali sono le peculiarità della comunicazione del sindaco di Firenze? Dove, invece, sbaglia Renzi? Nella prima parte del programma, pronti ad affrontare anche questo argomento, vi saranno Giorgio Gori, l’autore e produttore Gregorio Paolini, l’attrice Francesca Cavallin, che il pubblico di Rai 1 conosce grazie al personaggio di Bianca in Un medico in famiglia, ed il giornalista Andrea Salvadore. Carlo Freccero e Roberto D’Agostino, accenderanno, successivamente, il dibattito.

Nella seconda parte del programma, invece, Bernardini passerà ad analizzare la fiction  intitolata Adriano Olivetti, la forza di un sogno che fra i protagonisti vede proprio l’attrice Francesca Cavallin per passare poi all’intervista di Eugenio Scalfari a Che tempo che fa  e a parlare della campagna elettorale del candidato a sindaco di New York Bill de Blasio. Milly Carlucci, il giornalista e critico televisivo Riccardo Bocca e la giornalista Laura Rio, invece, si confronteranno sulla recente protesta delle donne saudite in rivolta contro la legge che vieta loro di guidare l’auto.

speciale porta a porta

Ritornando a parlare strettamente di televisione, e soprattutto di cosa è successo nell’ultima settimana, Bernardini si fermerà ad analizzare la messa in onda della puntata Miss Italia su La7,  dello scontro telefonico tra Bruno Vespa e Stefania Nobile durante Domenica Live e del ventesimo anniversario della morte di Federico Fellini.

Seguici sul nostro canale Telegram

Orlando Bloom Miranda Kerr e Flynn

Orlando Bloom si confida e parla del divorzio da Miranda Kerr

mostra arte contemporanea Napoli tema sangue

“Vuotociclo – Sankta Sango”, a Napoli una mostra di arte contemporanea fino al 12 novembre 2013