in

Tv Talk anticipazioni: Linus, Nicola, Simona Ventura e Mika

Massimo Bernardini ed i suoi analisti dovranno fare gli straordinari. Dopo una settimana ricca di avvenimenti, infatti, nella nuova puntata di Tv Talk, in onda domani, sabato 26 ottobre, dalle 14:50 su Rai 3, vi sarà parecchia carne al fuoco. Il conduttore ed il suo team, infatti, avranno da analizzare l’esperienza televisiva di Linus che su Rai 2 ha esordito con Il grande cocomero, la conduzione di Nicola nella nuova versione di Quelli che, la prima puntata di X Factor, insieme a Simona Ventura e a Mika ed i vari programmi che hanno fatto discutere a causa dei loro protagonisti.

il grande cocomero anticipazioni

Nella prima parte della trasmissione Bernardini si occuperà, insieme a Piero Badaloni, Myrta Merlino, conduttrice di La7, Serena Bortone ed al leader del movimento “No TAV”  Gianluca Pittavino, del dibattito sul corteo degli ‘antagonisti’ in scena la scorsa settimana a Roma. Successivamente analizzerà cosa è successo a In mezz’ora, programma di Lucia Annunziata, con le dichiarazioni del professor Mario Monti, a Che tempo che fa, finito nell’occhio del ciclone per il gesto del Pibe de Oro e a Virus, programma condotto da Nicola Porro, dopo l’intervista a Piero Marrazzo, pronto a tornare in televisione.

Come non parlare, poi, dell’imperversare, domenica scorsa, del triangolo amoroso composto da Loredana Lecciso, Romina Power e Albano Carrisi, all’interno dei vari contenitori delle due ammiraglie? Cosa dirà Bernardini e cosa diranno i suoi analisti dopo aver visto che la Lecciso ha tenuto in scacco, prima di farsi vedere vestita da sposa, Domenica Live di Barbara D’Urso, che Al Bano ha dato filo da torcere a Mara Venier a Domenica In e che la Power ha rilasciato dichiarazioni esclusive a Massimo Giletti all’interno de L’Arena?

Seguici sul nostro canale Telegram

Tecnologia, la risonanza magnetica diventa una cura

Nina Moric

Anticipazioni Verissimo 26 ottobre 2013, Nina Moric shock: violentata dal padre