in

Tv Talk anticipazioni: Mara Maionchi, Bruno Vespa, Andrea Scanzi e Pif

Ricco parterre di ospiti a Tv Talk. Nella puntata di domani, sabato 30 novembre, Massimo Bernardini ospiterà, nel suo programma, in onda alle 14.50 su Rai 3 ed in replica lunedì 2 dicembre alle 21.15 su Rai 5, Bruno Vespa, Mara Maionchi, Andrea Scanzi e Pif per parlare di come la televisione ha trattato la decadenza di Silvio Berlusconi, ma anche di mafia, del ritorno in televisione di Anna Marchesini e della sua commovente intervista a Che tempo che fa e soprattutto di musica, con un occhio di riguardo verso le recenti interviste di Laura Pausini.

tv talk anticipazioni

Nella prima parte della trasmissione, Bernardini, insieme ai suoi analisti e ai giornalisti Bruno Vespa, Annamaria Latella e Andrea Scanzi, oltre che al conduttore ed autore Pif e all’esperto di media, Carlo Freccero si occuperà dei media e della decadenza da senatore di Silvio Berlusconi cercando di soffermare la sua attenzione sulla strategia comunicativa che riguarda la nuova fondazione di Forza Italia. Successivamente verrà analizzato lo scontro fra  Pippo Baudo e Beppe Grillo, ma anche le dichiarazioni di Antonio Ricci. Politica e televisione vanno a braccetto? Come usano i politici questo potentissimo mezzo? Ne sono succubi o abili burattinai? Per offrire un nuovo punto di vista interverrà anche Gad Lerner. A chiudere la prima parte del programma vi sarà, poi, la presentazione del film dell’ex Iena, nonché creatore de Il testimone, programma di Mtv, Pif, intitolato La mafia uccide solo d’estate.

Nella seconda parte del programma, invece, sempre Pif e Carlo Freccero, in compagnia del critico musicale Mario Luzzatto Fegiz e della produttrice discografica Mara Maionchi, che dopo Amici ha appena concluso il suo primo anno a Io Canto, si occuperanno del rapporto che intercorre fra musica e televisione. Gli ospiti saranno chiamati ad esprimere il loro parere su programmi dedicati alla musica come ad esempio Questi siamo noi, e sulla stessa Laura Pausini.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pullover: trendy con collant originali

Disabilità, autonomia e diritti: incontro a Roma il 3 dicembre