in

Tv Talk anticipazioni: Massimo Bernardini analizza la litigata di Anna Oxa

Rai 1, sabato sera: Anna Oxa litiga con i giudici di Ballando con le Stelle. Cosa è successo? Massimo Bernardini ed i suoi analisti analizzeranno oggi, durante la sesta puntata di Tv Talk, in onda su Rai 3 alle 14:50,  ciò che è avvenuto nella puntata della scorsa settimana all’interno del programma condotto da Milly Carlucci e che sta lasciando tutti con il fiato sospeso. Cosa succederà questa sera? La Oxa sarà in trasmissione?

ballando con le stelle polemiche

Nella prima parte di Tv Talk, insieme a Barbara Palombelli, Concita De Gregorio, il cantante e presentatore Enrico Ruggeri e l’esperto di media Carlo Freccero, si parlerà dei grillini all’interno dei talk show, e del relativo cambio di strategia comunicativa del Movimento 5 Stelle, del caso delle baby escort e di come la televisione italiana ha trattato questa notizia e si analizzerà il programma intitolato Pane quotidiano.

All’interno poi di Tv Talk Magazine, la seconda parte della trasmissione condotta da Bernardini, Barbara Palombelli e Carlo Freccero, insieme alla giornalista Barbara Serra, analizzeranno la nuova stagione di Forum, dopo le polemiche per l’abbandono di Rita Della Chiesa e l’uscita di scena dei suoi due valletti, una uscita di scena alquanto particolare, della ripartenza di Crozza su La7 con  Nel Paese delle Meraviglie, della già citata polemica innescata da Anna Oxa,  ma anche di Domenica Live e Domenica In che domenica scorsa, in contemporanea, hanno intervistato due dei protagonisti del naufragio della Costa Concordia.

Seguici sul nostro canale Telegram

canale 5

Stasera in diretta Tv: Ballando con le stelle vs. Italia’s got talent

mostra cioccolato ditta Zaini

Il cioccolato fa dimagrire: elimina i grassi corporei superflui