in

Tv Talk anticipazioni puntata 1 febbraio: da Braccialetti Rossi a Un boss in incognito

Cosa è successo nell’ultima settimana televisiva? Di cosa parlerà domani, sabato 1 febbraio, Massimo Bernardini all’interno della nuova puntata di Tv Talk? Gli argomenti, come sempre, abbracceranno vari temi spaziando dalla nuova fiction di successo di Rai 1 intitolata Braccialetti Rossi ed andata in onda domenica scorsa, alla nuova sfida di Costantino Della Gherardesca, conduttore, dopo Pechino Express 2, di Un Boss in incognito nuova trasmissione di Rai 2.

anticipazioni tv talk

Nella prima parte di Tv Talk Massimo Bernardini si occuperà, però, di celebrare, nel migliore dei modi, i 60 anni della Rai con lo speciale intitolato proprio 60 anni di Rai, 60 anni di servizio pubblico e di ripercorrere, insieme ai suoi analisti i momenti indimenticabili della storia di mamma Rai. Insieme, poi, ai giornalisti Maurizio Mannoni, Alessandra Sardoni e Giuseppe Cruciani. Bernardini tenterà di fare un confronto fra il leader del Pd, Matteo Renzi, e quello della Lega, Matteo Salvini e solo dopo tratterà il nuovo programma di Costantino Della Gherardesca che ha annunciato di essere l’anti Briatore per eccellenza. Alessandra Comazzi e il Prof. Giorgio Simonelli si occuperanno, invece, del filmato inedito proveniente da Affari Tuoi mentre Carlo Degli Esposti e Michela Cescon parleranno di Braccialetti rossi in totale libertà senza dover temere, dato il successo riscontrato dai dati Auditel, il giudizio di Silvia Motta. Sarà poi Andrea Salvadore, in collegamento da New York, a spostare la conversazione oltreoceano. Cosa diranno gli analisti dei Grammy Awards?

Per celebrare degnamente la Rai ed i suoi protagonisti, così come annunciato, Bernardini insieme a Furio Colombo, Nicolò Bongiorno, Giorgio Simonelli e Daniele Dogli, racconterà ai suoi affezionati telespettatori la nascita e gli esordi della Rai negli anni ’50, analizzerà i primi telegiornali ed i primi palinsesti e si soffermerà sulla figura di Mike Bongiorno storico conduttore di Lascia o raddoppia.

Il gusto della nonna Realtime, la ricetta dei biscotti sardi “su coccoi”

Guercino eventi Cento

Guercino tra arte e musica, appuntamenti a Cento fino al 9 marzo 2014