in

Tv Talk anticipazioni puntata 17 maggio: Ilaria D’Amico, Barbara Palombelli e Piero Chiambretti

Ilaria D’Amico, al centro del gossip per via del divorzio fra Gigi Buffon e Alena Seredova, Barbara Palombelli, la nuova conduttrice di Forum che deve guardarsi le spalle ora che Rita Dalla Chiesa si è liberata dal contratto con La7 e sembra intenzionata a tornare a Mediaset e Piero Chiambretti, tornato in onda con un nuovo programma, saranno alcuni degli ospiti della nuova puntata di Tv Talk, il programma di Rai 3 condotto da Massimo Bernardini, che andrà in onda domani, sabato 17 maggio, alle 17:30, per lasciare spazio, prima, al Giro d’Italia.

ilaira d'amico

Di che cosa si parlerà? Nella prima parte della trasmissione, denominata proprio Tv Talk Prima Parte, Massimo Bernardini insieme ai suoi analisti e ai giornalisti Ilaria D’Amico, Barbara Palombelli e Giuseppe Cruciani analizzerà il programma Sky intitolato Tango e condotto dalla coppia formata dallo stesso Cruciani e dalla D’Amico. Cosa dirà Silvia Motta? Come staranno andando i dati Auditel? Successivamente si passerà a parlare del caso delle ragazze nigeriane per cui diversi personaggi famosi hanno lanciato, sui vari social, il loro appello. Come se ne sta occupando la televisione, cosa potrebbe dire di più per spiegare ai telespettatori cosa è successo? A concludere questa parte sarà, invece, un dibattito sulla presenza di donne vittime di violenza all’interno di vari programmi televisivi. Barbara Palombelli, più volte ospite a Quarto Grado, cosa ne penserà?

Nella seconda parte, Tv Talk Magazine, invece, insieme a Piero Chiambretti il giornalista e conduttore della trasmissione di Rai Educational cercherà di aprire un dibattito sulla vittoria della drag queen Conchita Wurst agli Eurovision Song Contest, magari passando in rassegna anche le numerose polemiche che hanno travolto Emma Marrone, la cantante che ha rappresentato l’Italia. Chiambretti, però, sarà chiamato in causa per parlare soprattutto della sua nuova avventura su Italia 1 con Chiambretti Supermarket. Cosa ne verrà fuori?

Tatuaggi all’henné con Henna Heals per ridare bellezza alle donne ammalate di cancro

il cibo è fondamentale per il benessere

Aiuta il cervello a partire dall’alimentazione