in

Tv Talk anticipazioni puntata 29 marzo: da Giovanni Floris a Suor Cristina a The Voice

Di cosa parlerà quest’oggi, sabato 29 marzo, Massimo Bernardini all’interno della nuova puntata di Tv Talk, il programma in onda dalle 14.50 su Rai 3 e in replica domenica 30 marzo alle ore 9.00 su Rai Storia, ch. 54 del Digitale Terrestre? Anche questa volta nell’ultima settimana televisiva, e non solo, pare essere successo di tutto e così i temi di cui parlare saranno sicuramente i più svariati grazie anche alla presenza del conduttore di Ballarò Giovanni Floris e di  Claudia Koll, pronta a raccontare qualche retroscena su Suor Cristina, la concorrente di The Voice che ha commosso J Ax creando parecchio scalpore sul web.

Ballarò Giovanni Floris

Nella prima parte della trasmissione, ovvero all’interno di Tv Talk Prima Pagina, saranno ospiti: il giornalista Giovanni Floris, l’attore Paolo Calabresi e il professore Giorgio Simonelli. A rompere il ghiaccio, però, sarà proprio Floris che potrà ripercorrere la sua carriera insieme al conduttore e agli analisti. partendo dagli esordi, con un filmato che lo vede giovane corrispondente da New York raccontare l’attentato dell’11 settembre, fino ad arrivare alla conduzione del noto programma di Rai 3 in onda ogni martedì sera. Approfittando degli ospiti presenti in studio Massimo Bernardini inizierà poi a parlare dell’incontro tra Matteo Renzi e il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama e della lunga intervista che Beppe Grillo ha rilasciato ad Enrico Mentana. A chiudere questa prima parte della trasmissione sarà, invece, Paolo Calabresi che verrà interpellato su Le Iene, programma di Italia 1.

Nella seconda parte della trasmissione, denominata Tv Talk Magazine, fra gli ospiti arriverà Claudia Koll per parlare del fenomeno creato da una suora che ha partecipato a The Voice. Dopo aver incantato tutti con la sua splendida voce e con la sua performance, facendo impazzire il web ed i social network, sulla partecipazione di Suor Cristina al talent di Rai 2 sono nate numerose polemiche. Nell’ultima, in ordine di tempo, c’è chi dice che la partecipazione di Suor Cristina non sia stata spontanea, bensì studiata a tavolino dagli autori. Massimo Bernardini passerà ad analizzare, poi, l’andamento del Grande Fratello, che pare continuare a portare a casa scarsi risultati e concluderà focalizzandosi sul passaggio del testimone alla conduzione di Avanti un altro. Come si è comportato Gerry Scotti nel sostituire Paolo Bonolis?

Nozze gay in GB

GB, da oggi 29 marzo scatta la legge: sì alle nozze gay

Massimo Moratti

Serie A, Inter: Moratti conferma Mazzarri e analizza il mercato