in

Tv Talk anticipazioni puntata sabato 18 gennaio: lo scandalo dell’Eliseo

Nella puntata di Tv Talk di domani, sabato 18 gennaio, in onda su Rai 3 dalle 14:50, Massimo Bernardini si occuperà, insieme ai suoi analisti, dello scandalo che ha travolto Hollande e l’Eliseo ed ospiterà Massimo Ranieri, il mattatore di Sogno e son desto sarà in collegamento esterno, Carlo Cracco noto chef e giudice di MasterCherf e Pupi Avati, regista di Un matrimonio, film tv in onda in queste sere su Rai 1.

tv talk anticipazioni

Nella prima parte del programma, intitolata Prima Pagina, Carlo Freccero, in qualità di esperto media, il giornalista Gerardo Greco e Massimo Ranieri, che interverrà in collegamento esterno, insieme al giornalista Antonio Di Bella, da Parigi, e Alessandro Banfi, Direttore di Tgcom 24 discuteranno del caso Hollande e dello scandalo che ha travolto l’Eliseo, cercando di commentare anche come i vari media stanno affrontando la notizia dando risalto alla decisione di Hollande di divorziare dalla moglie e alla scelta fatta. Gli ospiti si concentreranno, però, anche sul direttore del Tg4 e di Studio Aperto Giovanni Toti.

Nella seconda parte, invece, denominata Tv Talk Magazine, arriveranno lo chef Carlo Cracco, il professor Giorgio Simonelli, Ilaria Dallatana, socia fondatrice di Magnolia e il regista Pupi Avati per parlare di Sogno e son desto il programma di Massimo Ranieri che ha debuttato sabato scorso su Rai 1 contro l’invincibile armata di Maria De Filippi che tornava su Canale 5 con C’è Posta per te, facendo comunque registrare ottimi ascolti, ma anche della nuova stagione di Masterchef che pare spopolare sui social e della fiction Un Matrimonio che si concluderà con le ultime puntate in onda domenica e lunedì prossimo.

Sarà, però, impossibile non nominare il successo italiano ai Golden Globe. In collegamento da New York, quindi, Andrea Salvadore racconterà cosa è successo in America durante la cerimonia di premiazione e svelerà alcuni retroscena e particolari del successo ottenuto da Sorrentino con La grande bellezza.

Inter, senti Gasperini: “Nerazzurri vincenti solo grazie a Calciopoli”

sigaretta killer

Sigaretta killer: causa 40 malattie