in

Tweet-insulto per Douglas: grandissima gaffe all’Allianz Arena

Mettere dei cartelloni citari collegati al proprio account Twitter non è sempre una buona idea, soprattutto durante una partita di pallone trasmessa in mondovisione.

Si sta giocando l’Audi Cup che, come si può capire dal nome, è sponsorizzata dalla famosa società automobilistica.
Come di consueto gli organizzatori, al fine di aumentare il numero di persone informate dell’evento, ha associato alla partita un hashtag (è simile a un tag di Facebook, ma è stato creato su Twitter e si utilizza per “categorizzare” un post. La parola che vuole essere messa in evidenza viene anticipata dal segno “#”): #HelloAudiCup.

Tweet Douglas

Il problema di questa idea è che gli organizzatori sono stati molto sbadati. Hanno infatti collegato i tabelloni all’account Twitter della società e hanno permesso la pubblicazione casuale di tutti i tweet contrassegnati dall’hashtag appena citato.

La volgarità, purtroppo, ha prevalso anche in questo caso. Un tifoso Brasiliano ha twittato la seguente frase: “Ei Douglas, Vete a tomar por c***” (Ehy Douglas, prenditelo nel c***).

Anche se l’Audi Cup è un semplice trofeo estivo, la partita, trasmessa in tutto il mondo, non è passata inosservata proprio per questo evento. Il tweet ha ricevuto circa un migliaio di retweet.

Nasce ad Avellino nel 1995. Già in tenera età dimostra la sua spiccata voglia di sapere che lo porta ad avere un'enorme curiosità.
Pratica kickboxing a livello agonistico ed adora cimentarsi in qualsiasi sfida sportiva e non gli si presenti.
Tra le sue passioni possiamo trovare la tecnologia e la scrittura. Lavora per vari siti web.

Stasera in diretta Tv: Napoli prima e dopo e Atlantide

Berlusconi caso Ruby la Guerra dei Vent'anni

La richiesta di grazia per Silvio Berlusconi: elezioni sempre più vicine