in

Twerk di Miley Cyrus: l’imbarazzo del padre e i fotomontaggi migliori del web (foto)

Miley Cyrus è riuscita nell’intento di far parlare della sua sobria esibizione agli Mtv Music Awards, ora, tralasciando le grottesche opinioni che infestano il web (perché non sia mai che il blogger di turno rinunci al proprio j’accuse personale, peraltro interessantissimo) passiamo ai fatti. Il padre di Miley, indimenticabile protagonista probabilmente dell’unico serial fallimentare ambientato in un ospedale, Doc, ha twittato delle scuse pubbliche asserendo di non aver più la situazione sotto controllo. Il sospetto che alla Cyrus fosse un filino scappata la mano già ci aveva assalito.

Twerk Cyrus fotomontaggi

twerk Myley Cyrus dipinti famosi

twerk Myley Cyrus munch

Chiaramente gli internauti si sono scatenati producendo una collezione di fotomontaggi di grande pregio, fra i quali spicca il volto contrito del padre di Miley sovrimpresso nel frame che immortala la figlioletta intenta a “twerkare come se non ci fosse un domani“. Ma non ci si ferma qui, le opere degli artisti più famosi al mondo sono state il perfetto sfondo per la mossetta dello scandalo.

Frattanto le associazioni genitori insorgono contro Mtv, mentre quel pover’uomo del signor Cyrus commenta nella vergogna: “Certo che ci sarò sempre per lei e non vedo l’ora che torni a casa. È ancora la mia bambina e, comunque vada questo circo chiamato show business, io sono ancora suo padre. Le voglio bene in maniera incondizionata e sarà sempre così“.

Twerk Cyrus parodia

Seguici sul nostro canale Telegram

Bocciata la pubblicità inglese Nivea: troppo Photoshop sulla modella anziana

Amiic 14 anticipazioni

Emma Marrone si avvicina a Moreno grazie al quarto posto nella classifica Fimi