in ,

Twilight saga film nuovo: Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono Edward e Bella?

Con grande gioia per Nikki Reed, gli ultimi rumors che si leggono sui magazine americani vogliono Ian Somerhalder e Nina Dobrev di nuovo insieme sul set di un film che, ancora una volta, li porterà a vestire i panni di due vampiri. Visto il rifiuto di Kristen Stewart, infatti, si fa sempre più insistente l’ipotesi che Nina Dobrev possa prendere il suo posto nel nuovo film di Twilight. Robert Pattinson, invece, avrebbe confermato il suo interesse nel girare il film, per cui non si spiega per quale ragione Ian Somerhalder dovrebbe interpretare Edward Cullen.

Il fatto che si parli di Ian Somerhalder e Nina Dobrev come possibili sostituti di Robert Pattinson e Kristen Stewart nel nuovo film di Twilight dipende da molte coincidenze. Prima di tutto, Ian Somerhalder è il marito di Nikki Reed, la quale deve la sua notorietà proprio alla saga di Twilight. Ian Somerhalder, inoltre, è famoso soprattutto grazie a Damon Salvatore, il vampiro di cui veste i panni in The Vampire Diaries, show ormai giunto all’ultima stagione. Chi potrebbe interpretare un vampiro, se non un attore che per otto anni è stato il protagonista di una serie tv come The Vampire Diaries? Vi è solo un problema: Robert Pattinson, a differenza di Kristen Stewart, ha intenzione di girare il nuovo film di Twilight, quindi non c’è un motivo per il quale l’attore debba essere sostituito.

Altra ragione per la quale si legge della sostituzione di Robert Pattinson e Kristen Stewart con Ian Somerhalder e Nina Dobrev sta nel fatto che molti desiderino vedere insieme, ancora una volta, la coppia formata dai due vampiri che, in passato, hanno avuto una relazione anche fuori dal set di The Vampire Diaries. Al momento, però, senza informazioni ufficiali sul cast del nuovo film di Twilight, le congetture non possono che considerarsi soltanto voci di corridoio.

de luca denuncia rosy bindi

Vincenzo De Luca dichiarazioni, il Presidente della Regione Campania: “La Bindi da uccidere, Salvini porta male”

ATTENTATO ISIS AD ALEPPO 30 MORTI

Aleppo, autobomba vicino al confine turco: almeno 25 vittime accertate