in ,

Twilight saga nuovo film: Kristen Stewart sostituita, Nina Dobrev è Renesmee?

Un nuovo film di Twilight, forse, si farà, ma i protagonisti non saranno gli stessi che gli amanti della saga sono abituati a vedere nei panni dei vampiri di Stephanie Meyer. Mentre Robert Pattinson tornerebbe a vestire i panni di Edward Cullen, lo stesso non si può dire di Kristen Stewart: l’attrice che interpreta Bella, protagonista della saga di Twilight, non intende tornare sul set. A rivelare la notizia è il magazine americano Newseveryday.

Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono i nuovi Edward e Bella: Robert Pattinson e Kristen Stewart non presenti nel nuovo film di Twilight?

Sul magazine si legge che Kristen Stewart preferirebbe lasciarsi alle spalle il passato, di cui fa parte anche l’attore Robert Pattinson. I due, infatti, sono stati insieme anche nella realtà e la loro relazione non si è conclusa nel migliore dei modi. Al contrario, Robert Pattinson, non solo sarebbe interessato ad un nuovo film di Twilight, ma sarebbe disponibile a girare più di una pellicola. Stando a quanto si legge su Hollywood Life, infatti, l’attore accetterebbe di recitare nuovamente nei panni di Edward Cullen, a patto che si valuti l’idea di girare più di un film. Mentre Kristen Stewart lascia il suo posto, sono sempre più frequenti le voci di corridoio secondo le quali Nina Dobrev potrebbe entrare a far parte del cast del nuovo film di Twilight.

Reduce dal film girato al fianco di Vin Diesel, Nina Dobrev non è sicuramente estranea al mondo del sovrannaturale. L’attrice, infatti, per ben 6 stagioni, ha condiviso il set con i colleghi di The Vampire Diaries. Nonostante il successo della serie tv, Nina Dobrev ha scelto di non continuare a vestire i panni di Elena Gilbert per lanciarsi in nuove avventure, lasciandosi alle spalle i ruoli da adolescente. Motivazione, questa, che smonterebbe le ipotesi secondi cui Nina Dobrev voglia recitare nel nuovo film di Twilight interpretando Renesmee. 

Mercatini di Natale 2016 Milano: da Piazza Duomo alla fiera degli Oh Bej Oh Bej

Il “Diario libanese” di Davide e Sabrina: Beirut, il giorno dell’arrivo