in ,

Twilight saga nuovo film: il sequel è in arrivo?

Il sequel della fortuna saga sui vampiri, Twilight avrà o no un sequel? I fan aspettano con ansia le decisioni della scrittrice Stephenie Meyer, a cui spetta l’ultima parola. Intanto il co-presidente della Lionsgate Motion Picture Group Patrick Wachsberger dà ai telespettatori qualche piccola speranza: “E’ una possibilità. Non una certezza, ma è una possibilità. Dipende da Stephenie Meyer. Se vorrà raccontare una nuova storia su quei personaggi, noi siamo qui per lei”

Dunque sarà l’autrice che ha inventato i personaggi di Edward e Bella a decidere se questi avranno un seguito. Secondo alcuni rumors, Stephenie Meyer avrebbe intenzione di scrivere una storia su Renesmee la figlia di Edward e Bella e Lionsgate produrrebbe di nuovo la trasposizione cinematografica. Ma un altro interrogativo riguarda gli eventuali interpreti dei protagonisti di Twilight, Robert Pattinson sarebbe disponibile a mettere i panni di Edward, mentre Kristen Stewart sarebbe in forse per il ruolo di Bella.[amazon kw=”Samsung UE32K5500AK 32″ Full HD Smart TV Wi-Fi Nero, Argento” code=”distefano-21″/]

La storia d’amore tra il vampiro Edward e la mortale Bella è stato descritto in quattro libri e cinque film. La saga di Twilight ha avuto inizio nel 2005 e si è al momento conclusa nel 2012 con il capitolo finale, The Twilight Saga: Breaking Dawn, parte 2. Twilight ha innegabilmente influenzato Hollywood, che ha in seguito prodotto diverse pellicole con i vampiri.

Seguici sul nostro canale Telegram

chi era fidel castro

Chi era Fidel Castro, il Comandante della Rivoluzione cubana spentosi a 90 anni

Tale e Quale Show 2016 finale

Vincitore Tale e Quale Show 2016 ultima puntata del 25 novembre: pagelle e classifica