in

Twiligth saga nuovo film: Kristen Stewart e Robert Pattinson tornano insieme sul set?

Le indiscrezioni sul nuovo film della saga di Twilight si rincorrono a ritmo sempre più incalzante. Secondo quanto riportato da The Inquisitir, l’attrice Kristen Stewart starebbe riconsiderando di ritornare sul set nei panni di Bella Swan. Il magazine americano ha svelato che i due famosi protagonisti della saga, Kristen Stewart e Robert Pattinson, si sarebbero incontrati per valutare ritornare insieme nell’atteso nuovo film di twilight.

La notizia sta facendo impazzire i fan che gradirebbero oltre ogni immaginabile misura il ritorno di fiamma professionale della coppia di divi. Per Robert Pattinson, in particolare, sarebbe un ottimo rilancio della sua carriera di attore, al momento in fase stagnante. Anche la futura moglie di Pattinson, la cantante FKA Twigs, avrebbe dato il suo consenso, sapendo bene che interpretare il ruolo del vampiro Edward Cullen, darebbe una nuova spinta alla sua carriera.

Kristen Stewart quindi sta valutando di ritornare sul set per aiutare Pattinson che senza il suo alter ego cinematografico avrebbe molte difficoltà a lavorare nel nuovo film di Twilight. Infatti non potrebbe esistere Edward senza Bella, Robert Pattinson senza Kristen Stewart. Al sequel di Twilight stanno lavorando oltre ai produttori anche la scrittrice Stephen Mayer. Con molta probabilità nel nuovo film della saga ci sarà Renesmee, la figlia ormai cresciuta dei due vampiri, a interpretarla potrebbe arrivare Nina Dobrev, stella di The Vampire Diaries.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

migliori ebook eReader economici natale 2016

Migliori ebook eReader economici Natale 2016 Amazon.it: Kindle, Kobo e Tolino

Survivor Series 2016 card: tutti i match in programma