in

Twitter chiude? La piattaforma si farà molto più simile a Facebook

Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che la famosa piattaforma di Twitter si stia avvicinando sempre di più a un modello cronologico che strizza l’occhio al suo più acerrimo rivale: Facebook. I Tweet, infatti, secondo una rivelazione del sito BuzzFeed, riproducono un diverso ordine cronologico.

A quanto sembra, l’ordine cronologico impostato da Twitter sarebbe del tutto simile a quello di Facebook, ovvero, non più per data e ora ma per preferenze. La timeline verrà impostata in base alle scelte e agli interessi degli utenti, e quindi i trend del momento faranno il bello e il cattivo tempo sulle visualizzazioni. Immancabile la protesta degli utenti, che non hanno tardato a farsi sentire.

A tale proposito è stato lo stesso CEO di Twitter a rassicurare l’utenza in merito a questa notizia. Secondo Jack Dorsey, infatti, non ci sarebbe stato alcun cambiamento e non ci sarà neanche in futuro. La priorità, per il CEO di Twitter, rimane il tempo reale. A tale proposito ha comunque dichiarato: “Continuiamo a rimettere in discussione le nostre basi solo per il fine di rendere il prodotto più facile e accessibile“. Dunque una propensione al cambiamento esiste, ma non ha nulla a che vedere con la disposizione cronologica dei Tweet.

Photo Credit: Tanuha2001/Shutterstock.com

Sampdoria Roma diretta tv

Roma – Sampdoria diretta live Serie A, risultato finale 2-1: la Roma rischia fino alla fine ma porta a casa la vittoria

unghie 2016, unghie moda 2016, tendenze unghie 2016, unghie 2016 forma, unghie 2016 colori, unghie gel, unghie decorate, double face nail art, aloha manicure, circle french,

Unghie gel 2016 moda: le tendenze più strane per la Primavera Estate