in

Twitter è in vendita? Google e Salesforce allungano le mani sul social network

Twitter è in vendita? Rumors si rincorrono da ore ma una conferma ufficiale dal diretto interessato non è ancora arrivata. Intanto iniziano a farsi insistenti le voci sui possibili compratori. Una lista che comprende anche Alphabet di Google e Salesforce.

Il titolo di Twitter vola a +21 per cento e Wall Street assegna al social network una capitalizzazione vicina al 16 miliardi di dollari.
In caduta libera da più di un trimestre, la piattaforma potrebbe subire le stesse sorti di Linkedin quando lo scorso giugno, Microsoft, l’ha acquistato per 26,2 miliardi di dollari.

Nonostante quindi il rientro del ceo di Jack Dorsey al comando della società, la situazione ai vertici di Twitter potrebbero cambiare molto velocemente dopo un ulteriore indizio fornito da Vala Afshar, digital evangelist di Salesforce.com:Why @twitter? 1 personal learning network, 2 the best realtime, context rich news, 3 democratize intelligence, 4 great place to promote others. Sarà questo il futuro dell’uccellino cinguettante?

Pensioni Cesare Damiano emendamenti all'ottava salvaguardia

Pensioni 2016 news oggi: lavoratori precoci e pensione anticipata Cesare Damiano conferma uno sconto

Adam Levine moglie, Behati Prinsloo ha partorito: il frontman dei Maroon 5 è papà