in

Twitter gif video news: i messaggi diretti supporteranno una nuova libreria

Anche su Twitter le Gif hanno avuto un enorme successo: quelle condivise sono state oltre 100 milioni, fra immagini che esprimevano emozioni, azioni di personaggi della televisione o del cinema e mosse di danza o arti marziali. Ora Twitter sembra aver preso la cosa più seriamente.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Twitter si è concentrata sui messaggi diretti e ha deciso di unire l’utile al dilettevole: infatti sarà possibile sfogliare una vera e propria libreria virtuale dedicata alle Gif quando si invieranno messaggi diretti. Anche questa piattaforma, come Facebook, comincia a dedicarsi all’ottimizzazione delle informazioni. Era notizia di poche settimane fa quella in cui alcune fonti parlavano di una nuova gestione dei Tweet da parte della piattaforma.

Si parlava di cancellare la disposizione cronologica dei cinguettii a favore dei Tweet più trend del momento, ma è stato tutto smentito. Gli utenti si erano comunque schierati a sfavore. Ora invece la rivoluzione arriva nella comunicazione tramite messaggi: la funzione di ricerca verrà resa operativa fin da oggi per dispositivi Android e IOS, una marcia in più che questa volta gli utenti apprezzeranno di sicuro.

Photo Credit: Prathan Chorrangsak/Shuttestock.com

Attacchi di panico e agorafobia

Attacchi di panico e agorafobia: cos’è, sintomi e come si manifesta

The Vampire Diaries 7×13 anticipazioni: Damon perde la testa