in

Uappala Hotels cerca personale a Tirrenia, Livorno e Riparbella

Uappala Hotels, la società livornese fondata nel 1995 e gestita ancora oggi da Mirco Peiani cerca personale per ampliare il proprio organico. Uappala Hotels è una società con sede legale a Livorno che gestisce alberghi e strutture di lusso in diverse regioni italiane. In primis la Toscana (si pensi all’Uappala Tuscany Resort a Tirrenia), poi le mete turistiche più ambite del territorio del Belpaese: Sardegna, Sicilia, Marche, Emilia Romagna e Veneto. Un vero e proprio impero, un progetto imprenditoriale in continua ascesa. La Uappala Hotels cerca al momento undici figure da assumere a contratto. Probabilmente in futuro le opportunità di trovare occupazione nella società di Peiani potrebbero essere maggiori, ma ad oggi è bene non lasciarsi sfuggire l’occasione e candidarsi.

Quali sono le figure che la Uappala Hotels sta cercando?

Uappala Hotel cerca un cameriere/a per una struttura a 5 stelle a Livorno (Grand Hotel Palazzo) e un altro/a cameriere/a per un hotel a 4 stelle all’Isola d’Elba (Hotel Lacona). Tra i requisiti viene richiesta esperienza in altri hotel o ristoranti di catene internazionali, ottima padronanza dell’inglese e disponibilità immediata.  Per candidarsi basta inviare curriculum vitae con relative foto via email specificando nell’oggetto la mansione “cameriere” e la struttura per la quale si invia la candidatura a recruiting@uappala.com

Si cercano poi una cameriera ai piani full time a Tirrenia (Pisa). Anche in questo caso occorre inviare il proprio curriculum con foto via email specificando nell’oggetto la mansione piani Tirrenia a recruiting@uappala.com; una cameriera ai piani full time a Riparbella/Cecina (Resort San Martino): ( anche qui va mandato curriculum vitae e proprie foto via email specificando la mansione piani Cecina a recruiting@uappala.com); una cameriera ai piani part time Livorno (da allegare sempre c.v. con foto via email, specificando la mansione piani Livorno a recruiting@uappala.com. Infine un cameriere esperto è richiesto all’Hotel Le Rose a San Teodoro (Olbia) in Sardegna.

Uappala Hotel cerca inoltre un manutentore esperto di hotel (con esperienza pregressa di edilizia, falegnameria, idraulica e elettrica, pitturazioni); un addetto autonoleggio per noleggio auto e furgoni da inserire a tempo pieno con sede di lavoro a Livorno (patente B da almeno 3 anni) e lavoro su turni compresi week end e festività; un giardiniere per il Grand Hotel Palazzo a Livorno (anche in questo caso è richiesta esperienza e residenza in zona). Ancora un addetto al ricevimento per Riparbella/Cecina (Borgo San Martino &spa). Inviare il proprio curriculum con foto a recruiting@uappala.com indicando in oggetto Recption Riparbella.  Infine un capopartita ai secondi per la struttura alberghiera di San Teodoro (Olbia) in Sardegna. I candidati devono essere esperti in buffettistica da villaggio. 

Leggi anche l’articolo —> Assunzioni BNL 2018: offerte di lavoro in banca, ecco come candidarsi, posizioni aperte e requisiti

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Luca Onestini non nasconde più al pubblico la sua malattia

Regione Lazio pubblica bando di concorso per l’assunzione di 55 assistenti amministrativi disabili