in

U&D, Andrea Dal Corso rischia l’avvelenamento: ecco cosa è successo

Dopo il travagliato percorso a Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella vivono liberamente la loro storia d’amore. Con qualche incidente di percorso però. La bella napoletana ha condiviso, tramite le stories su Instagram, una brutta vicenda che ha coinvolto il fidanzato.

Andrea Dal Corso, crocchette per cani al posto dei cereali

Secondo quanto raccontato e documentato da Teresa Langella sul suo profilo social, pare proprio che il modello veneto abbia la testa tra le nuvole. Andrea Dal Corso avrebbe, infatti, ingerito accidentalmente delle crocchette per cani al posto dei cereali. Confondendo il cibo per gli amici a quattro zampe con i chicchi destinati alla colazione, il trentunenne – ex single di Temptation Island – ha così rischiato l’avvelenamento.

Dal Corso Langella, inseparabili e burloni

Corso in cucina per gettare il cibo mangiato involontariamente, Andrea Dal Corso viene ripreso dalla fidanzata con il suo smartphone mentre sciacqua via il sapore delle crocchette. L’incidente, spiacevole per l’imprenditore veneto, ha causato nella Langella – che ha cercato di ‘sdrammatizzare’ – una grassa risata. I due si divertono a fare reciproci scherzi per rompere la monotonia. Che le crocchette le abbia messe Teresa al posto dei cereali?

Leggi anche —> Caterina Balivo è in ansia: il messaggio allarmante su Instagram

Marco Carta, fuga romantica in Grecia: ecco chi è il misterioso fidanzato

Regina Elisabetta, le assurde regole del Cerimoniale infrante da Trump (che a cena ha chiesto Coca Cola e patatine)