in ,

Uomini e Donne Fabio e Ludovica: mancato chiarimento tra i due durante la registrazione della prima puntata del programma

Cresce l’attesa per la messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne trono classico che sarà trasmessa il 12 settembre alle 14,20 su Canale 5. Questa puntata, come di consueto, sarà caratterizzata dalla presentazione ufficiale dei nuovi tronisti, inoltre saranno presenti in studio le coppie storiche di Uomini e Donne e quelle appena uscite dal reality estivo Temptation Island. Cosa succederà? Cosa vedranno i telespettatori? Il confronto più atteso da tutti i fan del programma pomeridiano di Canale 5 era senz’altro quello tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli, ma l’incontro fra i due ex non c’è stato. Alla registrazione era presente solo Fabio Ferrara.

Ebbene sì, Fabio e Ludovica, i due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, non hanno avuto un chiarimento durante la registrazione della prima puntata  del programma. Ludovica ha infatti scelto di non presentarsi in studio declinando l’invito di Maria De Filippi. La scelta dell’ex tronista ha scatenato l’ira di Gianni Sperti che si è scagliato contro la bella emiliana.

Gianni Sperti, opinionista storico di Uomini e Donne, si è detto contrario alla scelta di Ludovica di tenere tutto per sé visto considerato il fatto che lei e Fabio si sono conosciuti e innamorati proprio in un contesto televisivo. A difesa di Ludovica, l’amica Mariarita Saltino ha dichiarato che la ragazza “non passa un periodo affatto felice” e che “ha bisogno di tranquillità“. In studio Fabio non ha potuto far altro che dare la sua versione dei fatto raccontando una Ludovica sempre più arrabbiata per i troppi impegni lavorativi di lui. Il ragazzo ha inoltre ammesso di aver appreso via social l’intenzione di Ludovica di prendersi una pausa di riflessione e di aver cercato più volte di contattarla senza aver mai avuto riscontro.

caso yara NEWS

Caso Yara ultime news: Massimo Bossetti combattivo si prepara al processo d’Appello

pensioni, Ape, Opzione Donna, Giovani, il governo convoca i sindacati

Pensioni 2016 news oggi: flessibilità e Ape, i sindacati si preparano all’incontro definitivo col Governo