in

‘U&D’, mentre Antonio e Teresa si punzecchiano su Instagram, Andrea va a casa a trovarla

Senza nulla togliere ai maschietti, il trono di Teresa Langella è stato il percorso più interessante di questa stagione di Uomini e Donne. Talmente pieno di sorprese e colpi di scena che continua a tenere banco anche a distanza di tempo dalla scelta della bella campana. In attesa di vedere in onda il confronto vis-à-vis tra l’ormai ex tronista e i suoi corteggiatori, circolano su social e web parecchie indiscrezioni che fanno intendere come la vicenda tra i tre sia tutt’altro che risolta. Svincolata dai ‘divieti’ Instagram imposti dalla trasmissione, secondo cui i tronisti non possono avere account social, Teresa tende ad affidare i suoi pensieri proprio ai post del suo profilo.

Uomini e Donne, botta e risposta social tra Teresa e Antonio

Tra le storie del profilo Instagram di Teresa Langella, sono apparse delle parole che richiamano alla mente frasi pronunciate dalla tronista durante il discorso di non-scelta ad Antonio: “Meriti qualcuno che voglia volerti sul serio. – si legge- Che ti stringa forte le mani se non trovi le parole, che ti sfiori gli angoli della bocca quando un bacio non sa bastare, che conosca a memoria le tue debolezze e non te le faccia pesare, che accarezzi la tua anima nera e nonostante tutto decida di restare, rischiare, amare. Meriti mille sorrisi negli occhi e l’amore sulle labbra, i baci più belli e i brividi nel sangue. […] Meriti qualcuno che tremi per te, che ti senta nelle vene, che abbia voglia di correre, partire, andare che non aspetti il sole, che voglia starti accanto anche se fuori piove. Meriti qualcuno che voglia volerti davvero. Sempre.”

U&D, Andrea si pente e va a trovare Teresa a casa

Anche Antonio Moriconi pare aver colto nelle parole di Teresa il riferimento a quella serata e, per tutta risposta, ha pubblicato sul suo profilo una foto, tratta da una puntata di Uomini e Donne, in cui si vedono lui e Andrea Cerioli guardare sotto le sedie alla ricerca di qualcosa. La frase “Io che cerco la risposta per le frasi fatte” accompagna la storia. E mentre Antonio e Teresa si lanciano messaggi codificati a distanza, Andrea non sembra perdere tempo. Pare, infatti, che dopo aver risposto ‘no’ alla proposta di Teresa di vivere la loro storia d’amore al di là delle telecamere, il modello sia andato a cercare la tronista proprio a casa sua. La Langella, però, impegnata nella festa di fidanzamento del collega di trono Ivan, non era in sede e Andrea, si dice, sia andato a raggiungerla proprio al castello, laddove tutto era finito.

Leggi anche —> Rocco Siffredi, il figlio Leonardo: “Pensavo fosse un cartone e invece…”, così ha scoperto il lavoro di papà

Giorgia ricorda Alex Baroni: “La sua perdita è stata una voragine, prima di morire mi aveva lasciato un messaggio”

Carlo Conti: “Io e Fabrizio Frizzi avevamo un sogno, ma la sua morte non ha permesso di realizzarlo”