in

Udine: camion travolge due donne a San Giorgio di Nogaro, morte sul colpo

Udine: grave incidente stradale nella mattinata di oggi, giovedì 31 maggio. Un camion ha travolto e ucciso due donne a San Giorgio di Nogaro. La strada è stata temporaneamente interdetta al traffico, sul posto sono subito accorse le forze dell’ordine e i sanitari del 118 che per le due povere vittime niente hanno potuto. Al loro arrivo, infatti, le due donne erano già senza vita.

Potrebbe interessarti anche: Mario Bozzoli news figlio: Giuseppe racconta il comportamento sospetto dello zio Adelio la sera della scomparsa

Il dramma stando alla ricostruzione si sarebbe verificato dopo le 12 di oggi. Il mezzo pesante ha investito le due donne mentre a piedi stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali, in prossimità del bar Marinaio. Le vittime avevano 45 e 60 anni. Il fatto è avvenuto nel centro abitato, precisamente nel tratto in cui la strada statale 14 assume la denominazione di viale Europa Unita. Sul posto da quando sono iniziati i lavori per la terza corsia della A4, si viene a creare un notevole traffico, composto anche da numerosi tir e mezzi pesanti.

Paolo Savona massone

Paolo Savona iscritto alla massoneria? Sui social è polemica, ecco cosa prevede lo statuto M5S

Penelope Cruz gaffe a La Partita del Cuore: “So fare la pasta c…o e pepe” (VIDEO)