in

Udine donna scomparsa da 4 giorni: Sandra Dal Bò si è allontanata durante la notte, inspiegabilmente

Udine donna scomparsa da 4 giorni: Sandra Dal Bò non dà sue notizie dal 27 settembre. Il marito ha lanciato un disperato appello per chiedere aiuto. Sono in corso le ricerche della signora, che ha 66 anni, e si è allontanata durante la notte dalla sua casa sita nella frazione di Rubignacco di Cividale del Friuli. A denunciarne la scomparsa il marito e il figlio, che invitano chiunque reputi di poter fornire informazioni utili alle indagini a contattare immediatamente i carabinieri e la polizia. Il loro appello è stato diramato attraverso una nota dal Comune.

Le ricerche finora non hanno prodotto alcun esito. Da giorni decine di persone della Protezione Civile, Cnsas, Vigili del Fuoco, Guardia di finanza e carabinieri la stanno cercando nell’area circostante la sua abitazione, ma della signora s’è persa ogni traccia.

Come riportato sul Diario di Udine online “Intanto le ricerche proseguono, con il campo base che è stato allestito nei pressi dell’abitazione della 66enne, davanti alla piscina di Cividale. Da terra anche con l’utilizzo di unità cinofile, e dal cielo, con l’ausilio di un elicottero, decine di persone stanno partecipando alle operazioni di ricerca, che purtroppo, fino a oggi, hanno dato esito negativo”. La 66enne è come sparita nel nulla, né in tre giorni sono giunte segnalazioni.

Reddito di cittadinanza 2019 requisiti e importo: chi può chiederlo?

Meteo oggi e prossimi giorni: pioggia, vento e mareggiate