Questa mattina Udine si è svegliata tra urla e dolore. L’urlo, il forte botto e lo spavento. Questa è la scena che è avvenuta questa mattina, 26 luglio 2019, intorno alle 7 a Udine in via Cosattini. Un uomo si è gettato dal quinto piano del suo palazzo. L’ultimo gesto di una persona disperata.
leggi anche: Roma, nordafricani accoltellano a morte un carabinieri
Udine, tragedia via Cosattini
L’uomo di 57 anni sembra essersi gettato dal quinto piano intenzionalmente, nonostante la vicenda sia ancora abbastanza recente e non si hanno effettive conferme. Un testimone racconta tutta la scena: «Ho sentito un urlo e poi il corpo senza vita dell’uomo sull’asfalto, una scena terribile che non auguro a nessuno». Sono stati i residenti a lanciare prontamente l’allarme.
I soccorsi
La strada è stata immediatamente chiusa al traffico per consentire l’intervento dei sanitari, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, a causa delle gravissime ferite riportate, e delle forze dell’ordine.
La Polizia di Stato sta indagando per chiarire quanto accaduto. Ottenuto il nullaosta da parte del magistrato di turno della Procura di Udine, il cadavere è stato rimosso. Non ci sono responsabilità a carico di terze persone. Al momento non si sa ancora nulla dell’uomo, solo l’età. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.