in ,

Udinese – Bologna 1-0 video gol, sintesi e highlights Serie A: Danilo decide la gara

Un gol allo scadere di Danilo regala i 3 punti all’Udinese che festeggia nel migliore dei modi i 120 anni di storia battendo il Bologna nel posticipo della 15a giornata di Serie A; Udinese-Bologna termina 1-0 dopo che i friulani hanno dominato a larghi tratti il secondo tempo, sfruttando la superiorità numerica per l’espulsione di Pulgar ma non riuscendo tuttavia a sbloccare il risultato fino alla rete di Danilo al 3′ di recupero.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DEI MATCH DEL WEEK END

Primo tempo equilibrato, con poche emozioni. Pronti via ed è subito il Bologna a rendersi pericoloso dalle parti di Karnezis, con Destro che al 7′ si divora l’occasione del possibile vantaggio; l’attaccante rossoblu viene servito in modo perfetto da Krejci ma il suo tocco da due passi è del tutto sbagliato. Al 15′ è l’Udinese a rendersi pericolosa con Thereau che da dentro l’area fa partite un tiro molto debole che si spegne tra le braccia di Mirante; i padroni di casa si rendono ancora pericolosi al 23′ e al 32′ vanno vicini alla rete con Duvan Zapata, in entrambi i casi con un colpo di testa. La prima frazione si chiude così senza altre emozioni sul punteggio di 0-0.

Il secondo tempo e Donadoni prova a dare una svolta al match, inserendo Di Francesco per Krejci; al 68′ però i rossoblu rimangono in dieci per l’espulsione di Pulgar che ingenuamente si fa ammonire per la seconda volta per un fallo da dietro su Thereau. Del Neri inserisce così Perica per Hallfredson; l’Udinese alza il suo baricentro e va vicina alla rete prima con Zapata, il cui colpo di testa è ancora centrale e poi con il nuovo entrato Perica che prima calcia alto sulla traversa e poi all’84’ si vede negare la gioia del gol da Mirante che fa un’intervento prodigioso di piede. Si entra così nei minuti di recupero e proprio nell’ultimo giro di orologio l’Udinese segna il gol della vittoria con Danilo che in semi rovesciata sigla una rete spettacolare, con il pallone che prima scheggia la traversa e poi si insacca. E’ il gol che decide l’incontro, Udinese-Bologna si conclude 1-0.

GLI HIGHLIGHTS IN HD DEL MATCH SARANNO DISPINIBILI DALLE 24

servizio civile toscana 2017

Servizio civile Toscana 2017: bando per 2.129 posti, requisiti e scadenze

the giver il mondo di jonas facebook

Programmi tv 6 Dicembre: Champions League Benfica-Napoli e The Giver-Il mondo di Jonas