in ,

Udinese – Bologna probabili formazioni e ultime news, 15a giornata Serie A

A chiudere la 15a giornata di Serie A sarà Udinese – Bologna: ecco probabili formazioni e ultime news sulla gara in programma lunedì 5 dicembre alle ore 21:00. I friulani vengono dal ko subito a Cagliari, mentre gli emiliani sono reduci dalla sconfitta per 2-0 contro l’Atalanta.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

UDINESE – BOLOGNA 2016 ULTIME NEWS

Gigi Delneri deve fare a meno di Ewandro infortunato, quindi fa affidamento a Widmer, Danilo, Wague e Felipe in difesa. A centrocampo spazio a Kums, così come in avanti a De Paul assieme a Thereau e Zapata.

Donadoni, invece, non ha a disposizione Gastaldello, Verdi e Sadiq, e schiera in attacco Rizzo, Destro e Krejci. In difesa ci sono Krafth, Oikonomou, Maietta e Masina, mentre a centrocampo spazio ai soliti Dzemaili, Viviani e Taider.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

UDINESE – BOLOGNA 2016 PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Wague, Felipe; Fofana, Kums, Jankto; De Paul, Thereau, Zapata. Allenatore: Delneri

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Oikonomou, Maietta, Masina; Dzemaili, Viviani, Taider; Rizzo, Destro, Krejci. Allenatore: Donadoni

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

referendum costituzionale 4 dicembre sanita

Referendum 4 dicembre si o no: i voti che hanno cambiato la storia d’Italia

cina frana su hotel

Cina esplosione in miniera: 17 morti e diverse persone ancora intrappolate