in ,

Udinese calcio news, Heurtaux il prossimo partente: sarà duello tra Roma e Lazio

La prossima cessione della famiglia Pozzo potrebbe essere Thomas Heurteaux, francese classe 1988 che può ricoprire il ruolo sia di centrale che di esterno difensivo. Il giocatore dell’Udinese, in realtà, era già stato ricercato da molte società, in Italia e all’estero, ma quando la dirigenza friulana decide di trattenere dei pezzi forti difficilmente cambia idea. A gennaio, però, il palcoscenico potrebbe cambiare e potrebbe essere un duello di calciomercato tra la Roma e la Lazio.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Entrambe le società capitoline, infatti, avrebbero in mente di rinforzare la propria rosa col giocatore dell’Udinese e sarebbe uno dei primi nomi sul taccuino, sia di Sabatini che di Igli Tare. Heurteaux, a sua volta, potrebbe spingere per la cessione, visto il cattivo momento di carriera. Il cambiamento, infatti, potrebbe giovarlo ampiamente. Questa estate le richieste erano impossibili anche per due club come quelli citati poco prima. Adesso, invece, la valutazione del giocatore è calata e potrebbero bastare 6-7 milioni di euro.

Sia la Romanelle ultime ore si è parlato anche di un clamoroso ritorno di Benatia – che la Lazio avrebbero bisogno di un innesto in difesa: i gol subiti sono troppi, così come le amnesie. Un innesto già rodato e sicuro come Heurteaux rinvigorirebbe l’intero reparto. Il calciomercato comincia ad accendersi, ne vedremo sicuramente delle belle.

omicidio milano limbiate

Milano, uccide la madre e dà fuoco alla casa: arrestato 48enne

algerino ucciso a genova

Omicidio a Genova: muore algerino, colpito al collo con un coccio di bottiglia