in ,

Udinese calcio ultimissime: Duvan Zapata operato, out per 4 mesi

Arrivano brutte notizie dall’infermeria dell’Udinese; l’attaccante colombiano Duvan Zapata infatti dovrà rimanere lontano dal rettangolo verde per più tempo di quanto era stato inizialmente previsto: l’ex Napoli infatti non potrà scendere in campo prima di 4 mesi a causa dell’infortunio rimediato durante Bologna-Udinese dello scorso turno di campionato.

Zapata aveva riportato una grave distrazione del retto femorale; il giocatore è stato sottoposto ad intervento chirurgico e dai due mesi inizialmente previsti si è passato così praticamente al doppio del tempo per il recupero. Una tegola per il tecnico Colantuono che dovrà rinunciare al capocannoniere della squadra e ad un giocatore tatticamente molto importante. Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa apparso sul sito dell’Udinese in merito: 

Udinese Calcio comunica che in data odierna il calciatore Duvan Zapata e’ stato sottoposto ad intervento di Tenomiorrafia del tendine retto femorale della gamba destra. L’intervento, eseguito dal Prof. Pier Paolo Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma, si e’ reso necessario a seguito dell’infortunio accusato dal calciatore nella gara di Bologna. I tempi di recupero sono stimati in circa 4 mesi. Udinese Calcio augura a Duvan Zapata il completo ritorno all’attivita’ agonistica nel più breve tempo possibile”

Uomini e Donne come partecipare al trono over

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio bacia Anna, ecco la reazione di Gemma

raid natu su ospedale medici senza frontiere

Afghanistan, bombe Nato su ospedale Msf: sale a 9 il bilancio delle vittime