in ,

Udinese – Chievo 1-2 risultato finale: highlights, video gol e sintesi

Il Chievo vince in trasferta in rimonta e all’ultimo minuto grazie alla rete di Cacciatore. L’Udinese era passato in vantaggio nel primo tempo con la prima rete in campionato di Duvan Zapata, mentre il pari della squadra oggi allenata dal vice di Maran è arrivato con Castro. Disfatta per i bianconeri, che avevano assaporato i tre punti e un’altra straordinaria vittoria dopo quella ottenuta a San Siro contro il Milan nella terza giornata di campionato.

E’ stata una bella partita quella fra Chievo Verona ed Udinese: i clivensi hanno iniziato meglio, ma dopo qualche occasione gettata all’aria è arrivato il vantaggio dell’attaccante colombiano della squadra di Iachini. Primo gol in campionato per Zapata, che si era sbloccato però in Coppa Italia. Nel secondo tempo entrano Pellissier e Floro Flores e cambiano la partita: il napoletano offre maggior movimento al reparto offensivo, mentre il capitano del Chievo offre l’assist per il gol del pari di Castro. Lo stesso Castro è l’assistman per il gol vittoria di Cacciatore, arrivato al 95esimo minuto di gioco.

Il Chievo vola a sette punti in classifica, mentre l’Udinese resta a quota sei. Adesso ci sarà il turno infrasettimanale, in cui entrambe le squadre saranno impegnate in casa: il Chievo contro il Sassuolo e l’Udinese contro la Fiorentina.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox Ottobre 2016, le previsioni segno per segno

facebook e twitter aiutano a combattere alzheimer e demenza

Alzheimer: Facebook e Twitter combattono il declino cognitivo