in ,

Udinese – Fiorentina 2-2 highlights, sintesi e video gol Serie A

La partita tra Fiorentina ed Udinese finisce in parità con il risultato di 2-2. Due squadre votate all’attacco hanno dato vita ad un Match bello e dinamico. Se guardiamo le percentuali di possesso palla sarà possibile notare come la Fiorentina abbia tenuto il gioco per la stragrande maggioranza del tempo. Un’Udinese quindi cinica ha approfittato delle distrazioni della retroguardia viola riuscendo a spaventare in più occasioni il portiere rumeno Tatarusanu. Entrambe le squadre si trovano adesso a 7 punti e a metà classifica. Cercando di tracciare una linea di sintesi: un successo per l’Udinese di Iachini, mentre una piccola delusione per Sousa.

UDINESE – FIORENTINA 2-2 SINTESI PRIMO TEMPO

L’Udinese padrona di casa si presenta in campo con un 4-3-1-2, rifinitori Zapata e Perica. Invece la Fiorentina di Sousa adotta un 3-5-2. La partita parte subito in salita per gli ospiti. Al 26′ il talento ex Valencia De Paul innesca Zapata che realizza l’1 a 0. 4′ più tardi è la Fiorentina a segnare. Grande azione di Tello, cross per Babakar, preferito a Kalinic, Zarate e Ilicic, e gol del senegalese. Al 30′ invece Heurtaux viene ammonito dall’arbitro Mazzoleni per un atterramento. L’andamento della partita sembrerebbe in favore della Fiorentina, ma è l’Udinese a colpire in chiusura di primo tempo. Danilo segna per i friulani il temporaneo vantaggio.

UDINESE – FIORENTINA 2-2 SINTESI SECONDO TEMPO

Sicuramente il mister Paulo Sousa deve aver toccato i tasti giusti perché al 55′ la Fiorentina pareggia con un rigore realizzato dal giovane Bernardeschi. A questo punto la partita si congela. Le due squadre, tranne per qualche folata, sembrano incapaci di segnare. Mazzoleni interviene ancora per ammonire Milich al 53′, Tomovic al 64′ e De Maio all’83’.

Gli Highlights in HD del match tra Udinese e Fiorentina saranno disponibili a partire dalle 07:00

Genoa-Pescara probabili formazioni

Genoa – Napoli 0-0 risultato finale highlights e sintesi completa

Gonazlo higuain

Juventus – Cagliari 4-0 highlights, sintesi e video gol: bianconeri di nuovo in vetta