in ,

Udinese – Fiorentina: probabili formazioni e ultime news, 34a giornata Serie A

Un altro match interessante della 34a giornata di Serie A sarà Udinese – Fiorentina: ecco le probabili formazioni e le ultime news sulla gara. I friulani sono reduci dal pareggio a reti bianche contro il Chievo Verona e non sono ancora matematicamente salvi, mentre la viola, abbandonati i sogni Champions, punta ad entrare dalla porta principale almeno in Europa League. I presupposti per un match affascinante dunque ci sono tutti.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Udinese – Fiorentina ultime news

Senza Felipe squalificato, l’Udinese potrebbe schierare ancora Piris, che completerà il pacchetto difensivo assieme a Danilo ed Heurtaux. A destra si giocano una maglia Widmer ed Edenilson, mentre a sinistra si potrebbe rivedere Armero. Ci sarà Hallfredsson dal primo minuto e in attacco la coppia Zapata-Thereau. Per la Fiorentina, invece, ci sarà di nuovo Davide Astori, mentre sarà rilegato in panchina Tomovic. Zarate potrebbe trovare posto dal 1′, così come Bernardeschi e Tino Costa. Ancora fermi ai box Babacar e Benalouane.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Udinese – Fiorentina probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Karzenis; Heurtaux, Piris, Danilo; Widmer, Hallfredsson, Kuzmanovic, Bruno Fernandes, Armero; Zapata, Thereau. Allenatore: De Canio

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Tino Costa, Marcos Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. Allenatore: Sousa

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

William Shakespeare eventi per i 400 anni

Shakespeare, 400 anni dopo: eventi a Verona, Milano e Roma per ricordarne il teatro immortale

Domenica Live Albano vs Briatore

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 18 aprile, ospiti di Barbara D’Urso: ecco gli eventi di oggi