in

Udinese – Fiorentina probabili formazioni Serie A, dubbi sul partner di Salah per Montella

Udinese Fiorentina è una delle sei gare previste per domani sera alle ore 20.45, valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A. Stramaccioni ha preparato l’assalto ai Viola con il solito 3-5-2, dovendo però fare a meno dello squalificato Badu e dell’infortunato Domizzi. La buona notizia per Stramaccioni riguarda il rientro dall’infortunio del greco Kone che si gioca il posto da titolare, al fianco di Totò Di Natale, con Thereau. Per la Fiorentina non sarà comunque una sfida facile, nonostante sia tra le squadre più in forma della Serie A, in quanto i bianconeri sono in cerca di punti pesanti che significherebbero l’aritmetica salvezza non ancora raggiunta.

La Fiorentina arriva allo Stadio Friuli con il morale a mille dopo l’accesso ai quarti di finale di Europa League. Montella, in conferenza stampa, ha fatto sapere che i suoi ragazzi hanno già dimenticato la grande vittoria ottenuta in settimana contro la Roma, soffermandosi parecchio sull’importanza che rappresenta la partita di domani sera. In questo momento, infatti, Montella e i suoi ragazzi si trovano a soltanto cinque lunghezze dal secondo posto occupato dalla Roma, dunque la Champions è ancora raggiungibile. Il dubbio di Montella riguarda il partner di Salah che sarà uno tra Babacar Ilicic, in difesa ancora assente Savic, mentre a centrocampo dovrebbe tornare tra i titolari David Pizarro. Designato per la direzione di gara Irrati di Pistoia, ed ecco le probabili formazioni di Udinese Fiorentina:

UDINESE(3-5-2) Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Pinzi, Guillherme, Pasquale; Di Natale, Kone. A disp: Meret, Scuffet, Wague, Bubnjc, Hallberg, Gabriel Silva, Perica, Bruno Fernandes, Thereau, Aguirre, Geijo. All: Andrea Stramaccioni.
FIORENTINA (3-5-2) Neto; Tomovic, Rodriguez, Basanta; Joaquin, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Salah, Ilicic. A disp: Rosati, Lezzerini, Alonso, Richards, Fernandez, Kurtic, Rosi, Vargas, Badelj, Diamanti, Gilardino, Babacar, Gomez. All: Vincenzo Montella.

Parma – Torino ultimissime: Farnerud out, turn over in difesa per Ventura

Apple Watch Edition

Apple Watch Edition in oro 18 carati: il prezzo è proibitivo ma le prenotazioni sono già iniziate