in ,

Udinese – Fiorentina probabili formazioni e ultime notizie 5a Giornata Serie A

Test importante per la Viola di Paulo Sousa, reduce dalla vittoria al Franchi contro la Roma, in questa 5a Giornata del campionato di Serie A: alla Dacia Arena infatti andrà in scena Udinese-Fiorentina, sfida interessante che potrebbe dare ulteriori certezze ai toscani e renderli consapevoli delle reali potenzialità della squadra per questa stagione. Friulani bisognosi quanto mai dei 3 punti, dopo che nell’ultimo turno casalingo sono stati sconfitti dal Chievo Verona.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 5a GIORNATA DI SERIE A

Per quanto riguarda le scelte tattiche, Iachini punterà sul 4-3-1-2: De Paul agirà come trequartista alle spalle di Thereau e Zapata, a centrocampo Badu verrà affiancato da Kums e dal greco Kone e infine difesa già rodata con Felipe e Danilo supportati da Hertaux e Adnan. Paulo Sousa schiererà i suoi con un 3-4-1-2: De Maio sostituirà l’indisponibile Astori mentre in avanti Borja Valero si muoverà sulla trequarti, dietro alla coppia Babacar-Kalinic. Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina: 

UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Hertaux, Danilo, Felipe, Adnan; Kums, Badu, Kone; De Paul; Zapata, Thereau. All. Iachini

FIORENTINA (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, De Maio; Bernardeschi, Sanchez, Badejl, Maxi Oliveira; Borja Valero; Kalinic, Babacar. All. Sousa

Sassari, incidente stradale: terribile schianto nella notte, 18enne perde la vita

Dove vedere Juventus Cagliari

Dove vedere Juventus – Cagliari: ora diretta tv, streaming gratis Serie A