in ,

Udinese – Inter probabili formazioni 16a giornata Serie A

L’Inter di Roberto Mancini scenderà in campo sabato sera alle 20,45 allo stadio Friuli per affrontare l’Udinese di Colantuono in una sfida molto importante per i nerazzurri che devono mantenere la vetta della classifica conquistata nell’ultimo turno; dopo la vittoria contro il Genoa, la squadra allenata da Mancini dovrà cercare nuovamente i 3 punti per sfruttare lo scontro diretto tra Napoli e Roma.

Pochi cambiamenti in formazione per il tecnico di Jesi rispetto all’undici di San Siro; non ci sarà Danilo D’Ambrosio squalificato, al suo posto dovrebbe tornare titolare Nagatomo. A completare il reparto difensivo ci saranno poi Telles sull’altra fascia e la coppia Murillo-Miranda in mezzo; a centrocampo spazio a Brozovic e Perisic sulle fasce, con Medel e Felipe Melo centrali mentre davanti ci saranno Jovetic e Icardi, con Ljajic che si accomoderà in panchina, almeno nei primi minuti. Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Inter: 

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Wague, Domizzi, Piris; Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenilson; Thereau, Aguirre. All.: Colantuolo.

INTER (4-4-2): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Felipe Melo, Medel, Perisic; Jovetic, Icardi. All.: Mancini.

usa allarme attentati isis

Isis, l’allarme terrorismo da Ginevra si sposta agli Usa: “Jihadisti infiltrati”

delitto Garlasco Alberto Stasi condannato

Quarto Grado anticipazioni puntata 11 dicembre: Yara Gambirasio, Alberto Stasi