in ,

Udinese – Inter probabili formazioni Serie A trentatreesima giornata

Torna in campo questa sera la Serie A, con il match Udinese-Inter ad aprire la trentatreesima giornata di campionato; allo Stadio Friuli questa sera alle 20,45 si affronteranno due formazioni reduci entrambe da vittorie per 2-1, rispettivamente contro il Milan per i bianconeri e contro la Roma per i nerazzurri. La squadra di Stramaccioni cercherà dunque di battere la seconda milanese nel giro di una settimana, mandando KO una parte del suo recente passato.

Dall’altra parte l’Inter di Roberto Mancini non si potrà concedere passi falsi visto che questo incontro potrebbe essere l’ultima occasione valida per un posto nella prossima Europa League; il tecnico di Jesi dovrà però fare i conti con le molte assenze in difesa, con la coppia centrale quasi obbligata che potrebbe essere Vidic – Felipe. Tornerà Medel a centrocampo che ha scontato la squalifica mentre dietro le punte confermato Hernanes. Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Bubnjic, Piris; Pinzi, Allan, Guilherme; Kone; Thereau, Di Natale. A disposizione: Scuffet, Meret, Domizzi, Pasquale, G.Silva, Hallberg, Badu, Fernandes, Aguirre, Zapata, Perica, Geijo. Allenatore: Stramaccioni.

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Vidic, Felipe, Nagatomo; Guarin, Medel, Gnoukouri; Hernanes; Palacio, Icardi. A disposizione: Carrizo, Donkor, Andreolli, D’Ambrosio, Brozovic, Kovacic, Obi, Shaqiri, Podolski, Puscas. Allenatore: Mancini.

io ti trovero 30 aprile

Io ti troverò cambio di programmazione: unica puntata il 30 aprile su Canale 5

concorso Consiglio di Stato 2015

Concorso Consiglio di Stato 2015: requisiti, posti e scadenze del bando