in ,

Udinese Jankto fidanzata, le foto della bellissima Vanesa Ningerova

Tra i giocatori che hanno fatto meglio in questa stagione fino ad ora c’è senza dubbio Jakub Jankto, centrocampista dell’Udinese già aiutare di 4 gol nel corso di questo campionato di Serie A; i friulani hanno scovato come al solito un altro talento sconosciuto che in futuro potrebbe rappresentare una notevole plusvalenza. Oltre alle indubbie caratteristiche tecniche, a spingere Jankto potrebbe esserci anche un altro fattore, vale a dire la bellissima fidanzata Vanesa Ningerova, di cui abbiamo raccolto alcune foto di seguito.

CLICCA QUI PER LE FOTO DELLE ALTRE WAGS DEL CALCIO

Jankto foto fidanzata

Jankto e la Ningerova stanno insieme da molti anni, con i due che si sono conosciuti molto giovani; il loro rapporto è molto saldo nonostante la distanza tra i due visto che il centrocampista gioca ad Udine mentre la sua dolce metà è in Repubblica Ceca. Vanesa Ningerova è una modella ceca molto famosa in patria, celebre anche per i tatuaggi che si stagliano sul suo corpo fantastico.

Jankto foto fidanzata

Abbiamo raccolto alcune foto della bellissima Vanesa Ningerova per farvi capire meglio di cosa stiamo parlando; siamo sicuri che anche se siete simpatizzanti per altre squadre di calcio, da oggi in poi sosterrete un pò anche l’Udinese o quanto meno seguirete di più i friulani e in particolare Jakub Jankto e fidanzata.

Jankto foto fidanzata

Foto credits: Vanesa Ningerova Facebook profile

 

Roberta Ragusa news processo logli

Roberta Ragusa news, Antonio Logli video inedito: immagini che stanno facendo discutere

marijuana cura per ansia e dipendenza

Marijuana cura per ansia e dipendenza, dice uno studio