in ,

Udinese – Juventus 20a giornata Serie A: probabili formazioni e ultime news

UdineseJuventus si affronteranno domenica pomeriggio alle ore 15 nella splendida cornice dello stadio Friuli, dove sono stati finalmente terminati i lavori di ammodernamento. Colantuono schiera la sua Udinese con il solito 3-5-2 e ritrova Wague in difesa al fianco di Danilo e Felipe. Sulla sinistra Edenilson è favorito su Adnan, mentre a destra Widmer è sicuro del posto. In mezzo l’unico dubbio riguarda Iturra che dovrebbe essere favorito su Bruno Fernandes. In attacco il ballottaggio tra Zapata e Di Natale è serratissimo e, probabilmente, si andrà verso la staffetta tra i due.

La Juventus è alla caccia della decima vittoria consecutiva. Non ha ancora recuperato Andrea Barzagli, al suo posto tocca a Rugani. E’ tornato Marchisio dalla squalifica e si riprende il suo posto da regista. Solito ballottaggio sugli esterni con Lichtsteiner – Evra favoriti su Cuadrado – Alex Sandro. In avanti dovrebbe aver recuperato Mandzukic dal fastidio al polpaccio, nel caso in cui il croato non dovesse essere della partita è pronto Zaza in quanto Morata in settimana ha avuto la febbre. Come sempre è inamovibile Dybala. Sarà Rocchi di Firenze a dirigere questo Udinese Juventus, ed ecco le probabili formazioni del match:

UDINESE (3-5-2) Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenilson; Zapata, Thereau.All: Stefano Colantuono.
JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. All: Massimiliano Allegri.

Lega Pro risultati classifiche

Lega Pro, Gravina apre alle squadre B: ‘Entro aprile il bando’

Genoa Palermo probabili formazioni

Genoa – Palermo probabili formazioni e ultime news, 20a giornata Serie A