in ,

Udinese – Milan: probabili formazioni, diretta tv e streaming, quinta giornata Serie A

Il campionato riparte domani sera alle 20.45 con l’anticipo del turno infrasettimanale tra Udinese e Milan, partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie A. Al Friuli la squadra di Colantuono deve riscattarsi dopo le tre sconfitte consecutive onde evitare nuove contestazioni da parte dei tifosi bianconeri che già al termine del match contro l’Empoli hanno manifestato i dissensi nei confronti della società. I rossoneri, invece, sono reduci dalla vittoria contro il Palermo e intendono trovare una certa continuità di risultati: la tappa di Udine è fondamentale in tal senso. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pay tv del satellite ai canali Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, sulla pay tv del digitale terrestre ai canali Premium Sport e Premium Sport HD e in streaming tramite il servizio Sky Go e Premium Play. Andiamo allora a vedere le probabili formazioni di Udinese e Milan.

L’Udinese deve far fronte alla squalifica di Kone a centrocampo, che verrà sostituito da Bruno Fernandes, con Iturra in mediana e Badu a fungere da interditore, Heurtaux rientra titolare in difesa al posto di Molla Wague, mentre in attacco resta il dubbio se schierare il tandem Di Natale-Zapata che – nonostante la sconfitta – non ha sfigurato contro l’Empoli, o se lasciar rifiatare il capitano e partire quindi con Thereau dal 1′. Nel Milan invece potrebbe esserci l’esordio da titolare per il giovane Calabria a sostituire l’infortunato Abate, con De Sciglio confermato a sinistra, mentre a centrocampo dovrebbe rimanere fuori Honda per far spazio a Poli accanto a Montolivo e Kucka, con conseguente spostamento di Bonaventura sulla trequarti. In attacco la suggestione è Balotelli: con Bacca intoccabile Mihajlovic sta prendendo in seria considerazione di lasciare un turno di riposo a Luis Adriano e schierare “SuperMario” dall’inizio.

Ecco le probabili formazioni della sfida al Friuli:

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Edenilson, Bruno Fernandes, Iturra, Badu, Adnan; Zapata, Di Natale. A disposizione: Meret, Domizzi, Wague, Pasquale, Merkel, Insua, Marquinho, Aguirre, Thereau, Perica. Allenatore: Colantuono.

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Montolivo, Kucka; Bonaventura; Balotelli, Bacca. A disposizione: Abbiati, Alex, Ely, Mexes, de Jong, Nocerino, Suso, Mauri, Honda, Cerci, Luiz Adriano. Allenatore: Mihajlovic.

hacker

App Store Mac: gli hacker di XcodeGhost infettano 39 app

teresa e trifone ultime news

Omicidio Pordenone pista caserma: spunta un video, inquirenti sulle tracce del killer