in ,

Udinese – Milan: probabili formazioni trentaduesima giornata Serie A

Udinese Milan di domani pomeriggio darà il via alla trenduesima giornata del campionato di Serie A. L’Udinese di Stramaccioni non sta attraversando un grandissimo momento ed è alla caccia di una vittoria che manca da sei turni, Parma compreso. Per fortuna dei bianconeri le squadre in fondo alla classifica hanno rallentato e la salvezza sembra ormai cosa fatta. Stramaccioni. Per la sfida di domani Stramaccioni recupera Domizzi che sarà titolare, insieme a Danilo al centro della difesa nel 4-3-2-1. Stramaccioni dovrà comunque fare a meno dello squalificato Fernandes e degli infortunati Wague ed Hertaux. A comandare l’attacco dal primo minuto ritorna Totò Di Natale, assente nell’ultimo turno contro il Chievo.

Inzaghi chiede ai suoi ragazzi una grande prestazione anche se, ormai, egli stesso sembra non credere più alla riconferma da parte del Milan. Come suo solito, comunque, Inzaghi darà il tutto per tutto. Domani schiererà il suo Milan con il 4-3-3 anche se, ad oggi, si trova di fronte ad alcuni dubbi: Paletta dovrebbe prendere il posto di Alex che negli ultimi giorni ha lavorato soltanto in palestra, Van Ginkel sembra essere decisamente favorito su Poli per il posto di mezz’ala destra e, infine, Suso è in vantaggio su Cerci e Honda per il posto nel tridente al fianco di Destro e Menez. Designato alla direzione di gara il signor Damato di Barletta; ed ecco le probabili formazioni di Udinese Milan, anticipo della 32 esima giornata di Serie A:

UDINESE (4-3-2-1) Karnezis; Widmer, Danilo, Domizzi, Piris; Pinzi, Allan, Guillherme; Kone, Thereau; Di Natale. A disp: Scuffet, Meret, Bubnjic, Gabriel Silva, Pasquale, Hallberg, Badu, Zapata, Aguirre, Perica, Geijo. All: Andrea Stramaccioni.
MILAN (4-3-3) D.Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Van Ginkel, De Jong, Bonaventura; Suso, Destro, Menez. A disp: Abbiati, Donnarumma, Zapata, Alex, Bonera, Rami, De Sciglio, Mastalli, Poli, Honda, Cerci, Pazzini. All: Filippo Inzaghi.

Jennifer Lawrence due di picche

Il principe Harry si becca un due da picche da Jennifer Lawrence

Amici 16 anticipazioni registrazione quarta puntata

Emma Marrone Facebook: un video per il bentornato ai Negramaro