in ,

Udinese – Milan risultato fianle: 2-1 highlights, sintesi e video gol Serie A

Udinese Milan ha visto in campo uno dei peggiori Milan della stagione. La squadra di Inzaghi è sembrata essere sempre in balia degli avversari. Il risultato finale è 2 a 1 che sigla la nona sconfitta stagionale dei rossoneri. Festa grande per l’Udinese che non vinceva da 7 turni, ma questa vittoria scaccia tutti i fantasmi. Con questa sconfitta, quasi sicuramente, viene segnato il definitivo addio di Inzaghi alla panchina del Milan. Una delle pochissime note liete per i rossoneri è la buona prova di Pazzini, autore del gol che ha riacceso le speranze ma che, alla fine, non è servito a nulla. Ed ecco la sintesi e gli highlights di Udinese Milan:

Il primo tempo di Udinese Milan vede i friulani premere sull’acceleratore fin dai primi istanti. Subito occasione per Di Natale liberato al tiro da una bella azione corale dei suoi compagni, ma il suo destro violento viene respinto in corner da Diego Lopez. Passano pochi istanti e Geijo si mangia un gol clamoroso calciando malamente solo davanti al portiere. Il Milan soffre maledettamente e non riesce a reagire, l’Udinese invece sembra in grado di poter far male in qualunque istante. Ci prova anche Guillherme con un bel tiro al volo che esce fuori di poco.

Nel secondo tempo di Udinese Milan cambia ben poco la musica. Di Natale ci prova in tutti modi a siglare il 205° gol in Serie A, ma non ha fatto i conti con Diego Lopez. Ci pensa quindi Giampiero Pinzi, al 58′, a portare in vantaggio i friulani. Il centrocampista, al primo gol stagionale, viene lasciato libero di controllare un corner e battere Diego Lopez con un destro potente e preciso. L’Udinese è in pieno controllo del campo e raddoppia con Badu che, al ’74, che da due passi capitalizza l’assist di Guillherme. Il Milan prova a reagire e riesce a segnare soltanto a 2 minuti dalla fine con un bel colpo di testa di Pazzini, ma la rimonta non si concretizza.

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale 2 Maggio 2015: il quarto giudice sarà Owen Wilson

Caso Yara ultime news

Caso Yara news: lunedì udienza preliminare per Massimo Bossetti