in ,

Udinese – Milan risultato finale: 2-3, sintesi e highlights Serie A

Il Milan vince contro l‘Udinese per 3 a 2 nell’anticipo infrasettimanale della quinta giornata di Serie A. Al Friuli la squadra di Mihajlovic sembrava aver chiuso il match dopo la prima frazione di gioco conclusosi con il risultato di 3 a 0. All’intervallo l’Udinese era completamente sotto choc, ma nella ripresa i ragazzi di Colantuono rientrano in campo con un altro piglio mettendo in grave difficoltà il Milan – rimasto in balia dei friulani – andando molto vicino al pareggio.

Nel primo tempo c’è stata una sola squadra in campo: il Milan segna subito due volte nei primi 10′ prima con un fantastico calcio di punizione di Balotelli sotto l’incrocio, poi con un preciso rasoterra di Bonaventura ottimamente servito da Montolivo, dal quale sono partite tutte le azioni importanti dei rossoneri. L’Udinese non riesce a reagire e nel recupero del primo tempo subisce pure la terza rete di Zapata su calcio d’angolo di Bonaventura. Nel secondo tempo la partita cambia totalmente: Colantuono prova il tridente facendo entrare Duvan Zapata per Piris e in 10′ è l’Udinese a segnare subito due volte con Badu e lo stesso Duvan Zapata. Milan in grande affanno: a trenta minuti dalla fine la partita è ancora apertissima e la compagine di Mihajlovic rischia più volte di farsi rimontare. Diego Lopez si supera su un siluro di Bruno Fernandes al 90′ e sul corner seguente Wague sfiora il palo. Finale nervoso: l’espulsione di Bruno Fernandes nel recupero sancisce la resa dell’Udinese.

Da rilevare la notevole prestazione di Balotelli, tornato finalmente ai suoi livelli: oltre alla punizione perfetta ha dato prova di grande carattere non reagendo alle provocazioni degli avversari e ai continui fischi dei tifosi friulani. La classifica vede il Milan salire a 9 punti mentre l’Udinese rimane fermo a 3, ma l’orgoglio dimostrato nel secondo tempo fa ben sperare in vista delle prossime partite.

L’Onore e il rispetto 4

Anticipazioni L’Onore e il rispetto 4 puntata 29 settembre: Antonia riesce a scappare?

racconto choc, concorrente del Gf, aborto

Il racconto choc di una ex concorrente del Gf: “Dopo l’aborto, mi hanno consegnato il bimbo in una busta”