in ,

Udinese – Napoli 3-1 risultato finale: highlights, video gol e sintesi Serie A

Pesce d’Aprile? Purtroppo non è l’1 Aprile, non è un incubo, è tutto vero e il Napoli oggi saluta quasi definitivamente il sogno scudetto, la Juventus inizia a preparare i festeggiamenti. La squadra di Maurizio Sarri cade alla Dacia Arena sotto i colpi degli ex Zapata e De Canio, protagonista della salvezza dell’Udinese. 3-1 è il risultato finale: doppietta di Fernandes, rete di Therau e in mezzo il gol e l’espulsione di Gonzalo Higuain.

La partita inizia male per il Napoli che passa in svantaggio a causa di un rigore conquistato da Badu e siglato da Bruno Fernandes. La squadra azzurra però si rimette in piedi e pareggia con il solito Gonzalo Higuain, 30 gol in campionato. Passa poco e l’Udinese conquista un nuovo calcio di rigore, che stavolta Gabriel intuisce. Il portiere del Napoli croce e delizia, perchè alla fine del primo tempo regala un gol all’Udinese, ancora con Bruno Fernandes. Il terzo gol dell’Udinese è ad opera di Therau. Nel finale espulso Higuain.

Il Napoli saluta lo scudetto, allontanandosi a sei punti dalla Juventus. La Roma, impegnata nel derby, si fa sempre più vicina. Il secondo posto è a rischio. Udinese salva.

iphone

iPhone sblocco: Apple nega l’accesso allo smartphone di un ragazzo morto al padre

Roma Lazio

Lazio – Roma diretta live Serie A, risultato finale 1-4: il derby va ai giallorossi