in ,

Udinese – Napoli 3-1 risultato finale: highlights, video gol e sintesi Serie A

Pesce d’Aprile? Purtroppo non è l’1 Aprile, non è un incubo, è tutto vero e il Napoli oggi saluta quasi definitivamente il sogno scudetto, la Juventus inizia a preparare i festeggiamenti. La squadra di Maurizio Sarri cade alla Dacia Arena sotto i colpi degli ex Zapata e De Canio, protagonista della salvezza dell’Udinese. 3-1 è il risultato finale: doppietta di Fernandes, rete di Therau e in mezzo il gol e l’espulsione di Gonzalo Higuain.

La partita inizia male per il Napoli che passa in svantaggio a causa di un rigore conquistato da Badu e siglato da Bruno Fernandes. La squadra azzurra però si rimette in piedi e pareggia con il solito Gonzalo Higuain, 30 gol in campionato. Passa poco e l’Udinese conquista un nuovo calcio di rigore, che stavolta Gabriel intuisce. Il portiere del Napoli croce e delizia, perchè alla fine del primo tempo regala un gol all’Udinese, ancora con Bruno Fernandes. Il terzo gol dell’Udinese è ad opera di Therau. Nel finale espulso Higuain.

Il Napoli saluta lo scudetto, allontanandosi a sei punti dalla Juventus. La Roma, impegnata nel derby, si fa sempre più vicina. Il secondo posto è a rischio. Udinese salva.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

iphone

iPhone sblocco: Apple nega l’accesso allo smartphone di un ragazzo morto al padre

Roma Lazio

Lazio – Roma diretta live Serie A, risultato finale 1-4: il derby va ai giallorossi