in ,

Udinese – Napoli: ora diretta tv, streaming gratis e pronostico

Il lunch match di quest’oggi vede impegnate alla Dacia Arena l’Udinese del nuovo tecnico De Canio e il Napoli di Maurizio Sarri. Una sfida importante sia in ottica salvezza che in ottica scudetto. L’Udinese deve vincere per scacciare la crisi, il Napoli invece deve rispondere alla Juventus, che ieri ha vinto contro l’Empoli per 1-0 grazie alla rete di Mario Mandzukic.

La diretta tv sarà disponibile sia sui canali Sky che Mediaset Premium sui canali Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio, mentre sul digitale sul canale Premium Sport. La partita sarà visibile anche in alta definizione e con il commento del tifoso: Carlo Alvino per Sky e Raffaele Auriemma per Premium, ovviamente sponda Napoli. Per quanto riguarda lo streaming gratis, sia Sky che Premium hanno messo a disposizione delle app per i clienti Android e Apple in modo che la partita può essere seguita anche da pc, tablet o cellulare.

Pronostico non del tutto scontato: l’Udinese vuole fare punti, quindi potrebbe strappare almeno un pari al Napoli, che nelle ultime partite ha sofferto molto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ricette, ricette bimby, ricette vegane bimby, ricette bimby vegane, ricette vegane, ricette bimby vegan, ricette bimby verdure,

Ricette vegane bimby: il risotto alla zucca

Nba risultati e highlights della notte: Butler torna ma non basta, Spurs show in casa