in ,

Udinese – Napoli probabili formazioni Serie A 31° giornata: Reina stringe i denti, Zapata titolare

Udinese-Napoli è il lunch match in programma per la 31° giornata della Serie A TIM. Una sfida importante per le due compagine: gli azzurri vogliono continuare la rincorsa alla Juventus, che sarà impegnata nell’anticipo contro l’Empoli, mentre l’Udinese, allenato dal nuovo tecnico De Canio, vuole tornare alla vittoria, che manca da tre partite.

Nel Napoli Reina stringe i denti e dovrebbe esserci contro l’Udinese dal primo minuto. In alternativa è pronto l’ex Milan Gabriel. Per il resto formazione confermata per Sarri che punta sui soliti titolarissimi. Nell’Udinese invece, ci sarà Duvan Zapata dal primo minuto, calciatore in prestito biennale alla squadra bianconera e il suo cartellino appartiene proprio al Napoli. Attenzione a Di Natale, bestia nera degli azzurri.

Ecco le probabili formazioni:

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Kuzmanovic, Hallfredsson, Bruno Fernandes, Armero; Thereau, Zapata.
A disp.: Meret, Piris, Badu, Wague, Adnan, Pasquale, Balic, Lodi, Perica, Matos, Edenilson, Di Natale. All.: De Canio

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.: Gabirel, Chiriches, Strinic, Regini, Maggio, Grassi, D. Lopez, Valdifiori, Chalobah, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. All.: Sarri

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

2001 odissea nello spazio

2 aprile 1968, esce negli Stati Uniti 2001: odissea nello spazio

Baywatch film 2016, The Rock e Daddario si sfidano a suon di foto: ecco gli scatti più intriganti