in ,

Udinese – Palermo probabili formazioni e ultime news, Serie A

Udinese-Palermo probabili formazioni e ultime news, 29a giornata di Serie A

Domani pomeriggio domenica 19 marzo 2017 alle ore 18.00 presso la Dacia Arena, andrà in scena il match Udinese-Palermo, gara valida per la 29a giornata del campionato italiano di Serie A 2016/2017. Adesso diamo un’occhiata alle probabili formazioni e ultime news relative al match Udinese-Palermo.

Udinese-Palermo 2017: Ultime News

L’Udinese, guidato da mister Delneri, attualmente è 12esimo in classifica a quota 33 punti e pienamente fuori dalla zona retrocessione, 18 punti in più. I friulani nell’ultimo turno di campionato sono usciti vittoriosi sul campo del Pescara per 1-3 e domani pomeriggio vorranno a tutti i costi altri tre punti davanti al pubblico amico contro un’altra compagine ormai in zona rossa.

Il Palermo, guidato dal tecnico Lopez, è invece terzultimo in classifica in piena zona rossa a quota 15 punti e a -7 dalla zona salvezza. I rosanero nell’ultimo match di campionato sono reduci da un’amara sconfitta in casa dove hanno subito ben 3 gol dalla Roma senza segnarne uno. Gli ospiti della sfida di domani cercheranno comunque i tre punti utili per le loro ultime chance di salvezza.

Udinese-Palermo 2017: probabili formazioni

UDINESE (4-4-2): Scuffet; Widmer, Danilo, Angella, Samir; Jankto, Hallfredsson, Badu, De Paul; Zapata, Perica All.:Luigi Delneri

Indisponibili: Faraoni, Gnoukouri, Fofana, Evangelista, Karnezis
Squalificati: –

PALERMO (4-2-3-1): Posavec; Morganella, Goldaniga, Andelkovic, Aleesami; Gazzi, Chochev; Sallai, Balogh, Embalo; Nestorovski All.: Diego Lopez

Indisponibili: Pezzella, Rajkovic, Silva, Rispoli (in dubbio)
Squalificati: Bruno Henrique

Cagliari – Lazio probabili formazioni e ultime news, 29a giornata Serie A

Metallica Tour 2018 Italia: pacchetti biglietti speciali, modalità prevendita e prezzo, tutto quello che devi sapere