in ,

Udinese-Palermo: ultime news e probabili formazioni 2a giornata Serie A 2015-2016

Sono ancora partite di mezza estate ma queste contano tre punti: siamo, infatti, già alla 2a giornata del campionato di Serie A 2015-2016. L’Udinese ospiterà il Palermo allo stadio Friuli per un match che si preannuncia spettacolare. Entrambe le squadre vengono da una vittoria ottenuta nella 1a giornata. I friulani di Totò Di Natale hanno fatto l’impresa sbancando lo Juventus Stadium mentre i rosanero di Iachini hanno portato a casa i tre punti all’ultimo sospiro contro un Genoa più che rimaneggiato. Andiamo a vedere quali sono le ultime news e le probabili formazioni di Udinese-Palermo.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

L’Udinese di Colantuono vola sulle ali dell’entusiasmo dopo la splendida vittoria ottenuta in un campo proibitivo come quello della Juventus e vuole continuare sulla scia e ottenere magari una seconda vittoria che proietterebbe i friulani in testa alla classifica. Guilherme non dovrebbe esserci vista l’operazione per un problema all’inguine. L’attacco sarà guidato dal solito Di Natale, mentre a centrocampo dovrebbe essere confermato Iturra.

Per il Palermo, invece, Iachini continua col 3-5-2, con Vazquez e Quaison in attacco. Gilardino dovrebbe essere in panchina mentre a centrocampo scalpita Trajkovski, che potrebbe insediare il posto a Chochev.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Edenilson, Kone, Iturra, Bruno Fernandes, Adnan; Thereau, Di Natale.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, G. Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Chochev, Lazaar; Quaison, Vazquez.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

l'onore e il rispetto 4

L’onore e il rispetto 4 anticipazioni: novità, cast e sorprese

pomigliano jazz festival programma 2015

Pomigliano Jazz Festival 2015, il programma dei concerti gratuiti