in

Udinese – Roma: diretta live risultato finale: 0-1

-94′ L’Udinese ha provato a farsi vedere in questi ultimi minuti ma c’è stato ben poco da fare, i 3 punti vanno alla Roma.

-93′ Ancora Karnezis a compiere una grande parata, stavolta è su Florenzi.

-92′ Karnezis, con una gran parata, nega la gioia del gol all’ex Milan Emanuelson.

-90′ Sono 5 i minuti di recupero assegnati dal giudice di gara.

90′ Ammonito il neo entrato giallorosso Urby Emanuelson per comportamento antisportivo.

-89′ Ammonito anche Torosidis.

-89′ L’Udinese prova gli ultimi disperati attacchi, i friulani reclamano un calcio di rigore.

-87′ Espulso Dejan Stankovic vice allenatore dell’Udinese per eccessive proteste.

-83′ Brutto infortunio al ginocchio per Ljajic che esce dal campo in barella. Al suo posto entra Urby Emanuelson.

-81 Terzo e ultimo cambio per l‘Udinese: in campo la freschezza di Bruno Fernandes che entra al posto di Guillherme.

-79′ Ancora protagonista Karnezis che respinge la conclusione centrale di Pjanic che ha raccolto l’assist di Ljajic autore di una grande azione sulla fascia.

-78′ Spunto notevole di Iturbe che salta un uomo e conclude verso la porta di Karnezis, il portiere greco è bravo a respingere.

-75′ La partita corre veloce senza troppe emozioni, la Roma continua ad amministrare perfettamente il vantaggio.

-71′ Ammonito anche Davide Astori che ha atterrato Allan in posizione molto interessante.

-65′ Esce anche uno spento Francesco Totti, al suo posto Alessandro Florenzi.

-65‘ Il primo cambio della partita è della Roma: esce Maicon entra Torosidis.

-64′ Erroraccio di Totti che sbagliando un passaggio manda in fumo una grande occasione per il raddoppio. Abbastanza fuori forma il numero 10 giallorosso.

-63′ Fermato Allan al limite dell’area da un grande intervento di De Rossi che poi fa partire velocemente il contropiede.

-61′ Bella azione di Gabriel Silva che dalla sinistra riesce a servire Di Natale che però è stato ottimamente chiuso dalla retroguardia giallorossa.

– 55′ La Roma non riesce ad affondare il colpo, ma l’Udinese non riesce a pungere.

-51′ Ammonizione giustissima per Miralem Pjanic, è il terzo ammonito della partita.

-45′ s.t. Inizia il secondo tempo della partita, calcio d’inizio affidato alla Roma nessun cambio nelle due formazioni.

-46′ Si è appena concluso il minuto di recupero concesso da Guida le squadre si dirigono verso gli spogliatoi dopo un primo tempo molto tattico.

-45′ Ammonito Maicon per fallo di mano, è il secondo ammonito della gara.

-38′ Conclusione di Totti deviata dall’intervento provvidenziale di Danilo con la palla che si spegne tra le braccia di Karnezis

-32′ La Roma continua a tenere bene il campo palesando le difficoltà dei friulani soprattutto nella zona mediana del campo.

-26′ Grandissima occasione per l’Udinese: grandissima azione e poi cross di Di Natale dalla destra e Gabriel Silva manca l’appuntamento con il gol sprecando un’ottima opportunità.

-25′ Fase di stallo del match, l’Udinese prova a farsi a vedere in avanti ma con parecchie difficoltà. In campo sembrano esserci diversi giocatori fuori forma

-21′ Gli animi iniziano a scaldarsi in campo soprattutto tra i friulani. Ammonito Di Natale per proteste eccessive.

-18′ I bianconeri provano a reagire con una bella azione di Widmer sulla destra che ha cercato Di Natale al centro dell’area, ma la sua conclusione è stata respinta.

-18′ Tanti dubbi riguardo il gol in quanto la palla non sembra completamente entrata.

-17′ GOL DELLA ROMA: e’ Astori a portare avanti i giallorossi con un colpo di testa che sbatte sulla traversa e rimbalza sulla linea, tante proteste in campo e tanta incertezza.

-14′ L’Udinese prova a farsi vedere in avanti, per la prima volta, attaccando in massa l’area di rigore avversaria. L’azione si conclude però con un nulla di fatto.

-12′ Tiro pericoloso di Miralem Pjanic che aveva indirizzato un missile verso la porta di Karnezis, la conclusione è stata deviata però dal suo compagno Iturbe.

-9′ Bella conclusione di Kevin Strootman che però si spegne sul fondo, alla destra di Karnezis.

-7′ La Roma prova a spingere sull’acceleratore, molto attivo Iturbe che prova a mettere in mostra le proprie qualità finora celate.

-4′ I giallorossi, sin da subito, provano a imporre il proprio gioco. Una conclusione completamente sbagliata di Miralem Pjanic è stato il primo squillo della partita.

1′ La sfida è appena iniziata con il calcio d’inizio affidato all’Udinese

Tutto pronto per questo lunch match  della diciassettesima giornata di Serie A, allo stadio Friuli si affrontano l’Udinese  di Andrea Stramaccioni e la Roma di Rudi Garcia. Entrambe le squadre hanno chiuso il 2014 con un pareggio: 0-0 in casa contro il Milan i giallorossi, 2-2 a Marassi contro la Sampdoria per i bianconeri. La Roma è chiamata a vincere per raggiungere, almeno fino a stasera, la Juventus in vetta alla classifica; l’Udinese invece cerca la vittoria per convincersi di poter lottare per l’Europa. Dirige la gara il signor Marco Guida di Torre Annunziata. Ecco come i due allenatori hanno deciso di schierare le due squadre:

UDINESE (4-3-3) Karnezis; Widmer, Danilo, Domizzi, Piris; Guillherme, Allan, Kone; G.Silva, Di Natale, Geijo.                                            ROMA (4-3-3) De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Strootman; Ljajic, Totti, Iturbe.

cameron diaz film figli marito

Cameron Diaz si è sposata con Benji Madden: nozze a Beverly Hills

Davide Astori

Udinese – Roma: 0-1 video gol, sintesi, highlights