in ,

Udinese – Roma highlights, sintesi e video gol, risultato finale 1-2

Si è appena conclusa la partita dello stadio Friuli tra Udinese e Roma, col risultato finale di 1-2. Nel primo tempo è l’attaccante bosniaco Edin Dzeko a sbloccare la gara. Nei secondi 45 minuti di gioco, invece, è Florenzi ad allungare con un grandissimo gol. A pochi minuti dalla fine, poi, accorcia le distanze Bruno Fernandes. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Udinese – Roma.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Il primo tempo di Udinese – Roma

Nei primi 45′ i giallorossi provano ad imporre subito il proprio gioco e la prima occasione è sulla testa di Edin Dzeko, bravo a prendere il tempo a Felipe e a concludere verso la porta. Altrettanto bravo Karnezis a sventare la minaccia. Al 9′ e all’11’ ci provano prima Perotti e poi El Shaarawy, ma è solo il preludio al gol di Dzeko, che al 15′ è bravo a sfruttare la combinazione Perotti-Salah, che gli regalano una palla impossibile da sbagliare. L’Udinese prova a reagire ma si vede poco o nulla in avanti, anzi, è la Roma ancora ad attaccare e al 20′ El Shaarawy sfiora il raddoppio. La partita scorre fino al 40′, quando Florenzi ha l’occasione del 2-0, a botta sicura arriva però la deviazione miracolosa di Danilo, che col petto sposta la palla, indirizzata verso la rete. Termina così il primo tempo.

=> GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Il secondo tempo di Udinese – Roma

Nel secondo tempo parte meglio l’Udinese che mette in difficoltà i giallorossi, quest’ultimi incapaci di ripartire come invece avevano ben fatto nei primi 45′. I padroni di casa si rendono pericolosi con l’ingresso di Zapata, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo colpisce il palo e fa sobbalzare i tifosi giallorossi. I friulani insistono ma si rendono poco pericolosi dalle parti di Szczesny. Al 74′ arriva il raddoppio giallorosso con un gol magistrale: Dzeko copre palla e allarga verso Salah, l’egiziano cerca e trova Pjanic, il quale vede l’inserimento di Florenzi e lo serve coi giri contati, permettendogli di presentarsi di fronte la porta di Karnezis, il quale, invece, di tirare al volo, compie un gesto balistico incredibile stoppando e calciando di seconda intenzione. All’84’ arriva il gol che accorcia le distanze con Bruno Fernandes ma è troppo tardi per completare la rimonta. Udinese – Roma termina 1-2!

Foto: As Roma @Facebook

Costantino Vitagliano contro Andrea Damante Gf Vip

Costantino Vitagliano neo papà confessa: “Per mia figlia ammazzerei”

Zlatan Ibrahimovic Psg campione Francia

Troyes – Psg 0-9 gol e highlights, Ibrahimovic e Verratti campioni di Francia